Ecco le differenti forme che Alcremie potrà avere in Pokémon Spada e Scudo

A seguito del Pokémon Direct del 5 settembre sono stati rivelati molti nuovi dettagli su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ed era stata mostrata anche una forma di Alcremie con la panna verde. Beh, tenevi forte, perché oggi vi faremo una grande rivelazione che riguarda proprio Alcremie! Il pokémon pannafresca avrà ben 28 forme differenti, o meglio una panna di un colore e sapore differente! Alcuni cambieranno anche le decorazioni sulla testa, che oltre alle fragole potranno essere lamponi, quadrifogli, cuoricini, fiori e chissà cos’altro. Di seguito, cliccando su “Continua a leggere”, trovate in anteprima le immagini di 16 forme alternative fra quelle fin’ora rivelate, quindi attenzione per coloro che non vogliono farsi spoiler!

Avremo quindi degli Alcremie al limone, al caffè, ai lamponi e così via. Non è ancora noto se la colorazione influenzerà anche le statistiche o il tipo del Pokémon Pannafresca. Ma la quantità di forme lascia pensare che sarà un semplice cambio di colorazione, o meglio di panna e zuccherini, come già visto in pokémon come Spinda e Vivillon. A seguire questo articolo ne troverete presto un altro sul Pokécampeggio, sullo Scambio Magico e sui vari cambi di look che ci permetteranno di personalizzare il nostro personaggio in Pokémon Spada e Scudo! Continuate a seguirci anche sui nostri canali social per non perdere nessun aggiornamento su questi e su tutti gli altri giochi Pokémon!

Precedente Pokémon Masters finalmente disponibile per dispositivi Android e iOS! Successivo Il Pokécampeggio e tanti cambi di look nei giochi Pokémon Spada e Scudo!

Lascia un commento