Ecco le novità delle Lotte Competitive per la stagione del mese di Gennaio

@Magico

È iniziata la seconda stagione delle Lotte Competitive su Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che durerà tutto il mese di Gennaio. In questa stagione potranno partecipare anche alcuni Pokémon Gigamax, ossia Charizard, Butterfree, Pikachu, Meowth, Eevee Snorlax, Corviknight, Drednaw, Sandaconda e Centiskorch, che potranno scatenare tutto il loro potere durante la lotta. Affronteremo allenatori di tutto il mondo, ritrovandoci a lottare con giocatori di grado simile al nostro per un’esperienza competitiva bilanciata.

Sarà possibile partecipare sia a Lotte in Singolo che a Lotte in Doppio. I premi che otterremo al termine della stagione dipenderanno ovviamente dal piazzamento ottenuto. Tra i premi in palio ci saranno Punti Lotta, Capsule abilità, Ciuffi di menta e preziosi Tappi! Gli allenatori che arriveranno più in alto, raggiungendo la Classe Master Ball, otterranno addirittura dei Tappi d’oro. Per partecipare a una Lotta Competitiva vi basterà premere il pulsante X per aprire il menu principale, scegliere VS, poi Stadio Lotta e infine Lotta Competitiva. Premendo il pulsante Y potrete anche controllare le regole attualmente in vigore prima di iniziare uno scontro. Buon divertimento e mettetecela tutta per conquistare una buona posizione!

Precedente Disponibile la nuova collezione speciale Meowth-VMAX del GCC Pokémon Successivo Mystery Dungeon: Squadra di Soccorso DX a Marzo 2020 su Nintendo Switch

Lascia un commento