Categoria: Wi-Fi

Pokémon World TNG
Ritornano Kyogre, Groudon e Rayquaza su Pokémon ShuffleVideogames iconWi-Fi icon
Autore:
@Magico
Data:
21 Aug 15
Arrivano nuovi aggiornamenti per Pokémon Shuffle che, in questi giorni, vedrŕ il ritorno dei livelli speciali di Kyogre, Groudon e Rayquaza, che domineranno la scena per tutto il mese di Agosto e inizio Settembre. Il livello di Kyogre č giŕ disponibile, e potrŕ essere affrontato fino alle 8.00 del giorno 21 Agosto; il Pokémon Oceano avrŕ l'abilitŕ Frantumarocce, che elimina i blocchi di pietra. A seguire troviamo il livello di Groudon, che potrŕ essere affrontato dal 21 Agosto ore 8.00 fino al 28 Agosto stessa ora; il Pokémon Continente avrŕ l'abilitŕ Scossone, che permette a volte di infliggere il 20% di danni in piů e di paralizzare l'avversario, impedendogli di intralciarti per un turno. E arriviamo all'ultimo livello speciale, che vedrŕ Rayquaza protagonista dal 28 Agosto ore 8.00 fino al 4 Settembre stessa ora; il Pokémon Stratosfera avrŕ l'abilitŕ Artigli del Drago, che permette a volte di infliggere il 50% di danni in piů. Ricordo inoltre che gli orari su scritti sono quelli italiani.


Da ieri, 20 Luglio 2015, saranno anche disponibili i nuovi livelli Palestra Potenziamenti, che permetterŕ di sperimentare tutti i potenziamenti senza spendere alcuna moneta! Ogni settimana verrŕ aggiunto un nuovo potenziamento tra quelli disponibili da provare. La Palestra Potenziamenti potrŕ essere affrontata solo dal Lunedě al Venerdě, dal 20 Luglio ore 8.00 al 15 Agosto stessa ora, e in seguito di nuovo dal 31 Agosto fino al 12 Settembre. Di seguito i potenziamenti disponibili per ogni periodo (orari italiani):

  • Dal 20/7 ore 8.00 al 27/7 ore 8.00: Mega Start

  • Dal 27/7 ore 8.00 al 03/8 ore 8.00: Bloccaintralcio e Mega Start

  • Dal 03/8 ore 8.00 al 10/8 ore 8.00: Superattacco, Bloccaintralcio e Mega Start

  • Dal 10/8 ore 8.00 al 12/8 ore 8.00: Pokémon -1, Superattacco, Bloccaintralcio e Mega Start

Ricordo inoltre che questi livelli sono accessibili tramite la funzione Connessione, che ovviamente richiede che il Nintendo 3DS o 2DS sia connesso ad internet. E per ora č tutto! Voi cosa farete? Vi cimenterete in queste nuove sfide alla conquista dei leggendari? That's all, bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Sono aperte le Iscrizioni per la Gara Online Coppa Pikachu!Videogames iconWi-Fi icon
Autore:
@Magico
Data:
13 Aug 15
Sono aperte le iscrizioni alla Coppa Pikachu, una nuova Gara Online del Pokémon Global Link, dove saranno ammessi solo Pokémon di tipo Elettro. La gara si svolgerŕ nel formato Lotta in Doppio e tutti i pokémon, durante lo svolgimento della gara, verranno portati al livello 50. Alla gara sarň possibile partecipare solo con Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha ma, eccezionalmente, saranno ammessi alla competizione anche i Pokémon ricevuti da Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 tramite il Pokétrasferitore. Tuttavia, alla gara non č ammesso avere in squadra Zapdos, Raikou, Arceus, Thundurus e Zekrom.


Le iscrizioni alla Coppa Pikachu verranno chiuse il 21 Agosto 2015 all'1.59 (ora italiana). La gara avrŕ inizio lo stesso giorno alle ore 2.00. I posti sono limitati a 50.000 partecipanti, quindi affrettatevi a iscrivervi! Durante la competizione, ogni giocatore potrŕ partecipare ad un massimo di 15 lotte al giorno. Nel caso in cui si partecipi ad un numero inferiore di lotte consentite durante una giornata, sarŕ possibile recuperare le rimanenti il giorno successivo (ogni giorno avrŕ inizio alle 2.00 in Italia). Inoltre, se Pikachu sarŕ tra i primi tre Pokémon piů usati nel torneo, tutti i giocatori qualificatisi riceveranno un Pikachu Speciale! Se sarŕ tra i primi 4 e i primi 12, riceveranno tutti una Elettropalla. Se, invece, Pikachu non sarŕ tra i primi 12, tutti i giocatori riceveranno 1000 Pokémiglia (i Pikachu Cosplay verranno contati in classifiche separate).

Per iscriversi č necessario aver creato un account del Club Allenatori sul sito ufficiale Pokémon. Andare sul Pokémon Global Link, effetturare il Login e andare su Gare Online. That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Il Potenziamento Megacarica e la Sfida Progressiva di GiratinaVideogames iconWi-Fi icon
Autore:
@Magico
Data:
10 Jun 15
Arrivano altre novitŕ dal mondo di Pokémon Shuffle con il nuovo aggiornamento, che porta nel famoso rompicapo a tema Pokémon tanti nuovi livelli! Si inizia con 10 nuovi livelli Normali, che potremo giocare nella Valle Piedra, ai quali si aggiungono 3 nuovi livelli Extra che vedranno protagonisti Cesnaught, Delphox e Greninja, dei quali trovate tutti i dettagli a questa pagina del sito ufficiale. Con essi inoltre ritorna il Pokémon del Giorno, che ci permetterŕ di incontrare un diverso Pokémon ogni giorno della settimana: il lunedě Pachirisu, il martedě Sigilyph, il mercoledě Tropius, il giovedě Farfetch’d e il venerdě Druddigon. Questo fino al 20 Giugno 2015.



Verrŕ poi aggiunto un livello speciale dedicato a Giratina, che č classificato come "Sfida Progressiva" e che si potrŕ affrontare fino alle 8:00 del 22 Giugno 2015. La particolaritŕ di questo livello sta nel fatto che, ogni volta che si sconfigge Giratina, la difficoltŕ del livello aumenta e, con essa, anche la possibilitŕ di ottenere nuovi potenziamenti! Raggiunta la difficoltŕ 5 si otterranno 1000 monente, raggiunta la 10 si otterŕ un Bloccaintralcio, mentre raggiunta la difficoltŕ 50 si otterrŕ il nuovo potenziamento Megacarica! Inoltre, man mano che la difficoltŕ della sfida aumenta, aumenterŕ anche la probabilitŕ di catturare Giratina! Il quale possiede l'abilitŕ Forza Quattro +, che permetterŕ di infliggere il triplo dei danni creando una combinazione di quattro.


Ma, oltre a questi, c'č una bella novitŕ! Per tutti coloro che effettueranno questo aggiornamento (che ricordo puň essere fatto tramite la funzione "Connessione"), otterranno in regalo un potenziamento Megacarica: il quale, se usato su un pokémon che puň megaevolversi, gli permetterŕ di evolversi piů velocemente, diminuendo il numero di mosse necessarie per Megaevolversi. Questo aumento di "potenza" sarŕ permanente ma, il numero di Megacariche che si possono utilizzare, varia per ogni pokémon. Questo limite č visibile di fianco ad "Abilitŕ Megaevoluzione", vicino all'icona della caramella. That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Annunciata la Gara Online Sfida Internazionale di Giugno 2015Wi-Fi iconTornei icon
Autore:
@Magico
Data:
03 Jun 15
Č stata annunciata sul Pokémon Global Link la Gara Online Sfida Internazionale di Giugno, nella quale i concorrenti si affronteranno come al solito in Lotte in Doppio. Sarŕ questa un'altra possibilitŕ per guadagnare Championship Points, subito dopo la conclusione dei Campionati Nazionali, per cercare di ottenere un invito per partecipare ai Campionati Mondiali. Si potrŕ partecipare alla gara da Venerdě 26 giugno 2015 alle 2:00 a Domenica 29 giugno 2015 all'1:59 (gli orari riportati sono quelli italiani, UTC+2), mentre le iscrizioni saranno aperte da Giovedě 18 Giugno dalle ore 2:00 e sarŕ possibile iscriversi fino a un minuto prima dell'inizio della gara e finche il numero massimo di 50.000 partecipanti non sarŕ raggiunto. La Sfida Internazionale di Giugno sarŕ perň aperta solo ai giochi Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha e sarŕ ovviamente aperta ai giocatori di tutto il mondo. Di seguito il Regolamento Ufficiale:


Per partecipare alla competizione č necessario iscriversi entro il periodo sopra indicato.
Č possibile iscriversi alla competizione tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul PGL.

Limite di partecipanti
50.000 - Il limite puň cambiare; le iscrizioni sono accettate in ordine di arrivo.

Categorie d'etŕ
Categoria Junior*/Senior: nati nel 2000 o successivamente;
Categoria Master: nati nel 1999 o precedentemente.
*I giocatori appartenenti alla categoria Junior potranno giocare solo tra le 6 del mattino e le 11 di sera. L’orario si basa sul fuso orario dell’area piů orientale nel paese del giocatore.

Pubblicazione della classifica
(verso metŕ luglio)

Giochi ammessi
Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

Regole della gara
• Questa gara utilizza il formato della Lotta in Doppio.
• I giocatori potranno usare i Pokémon del Pokédex Nazionale dal numero 1 al numero 719, a eccezione di Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal, Zygarde e Diancie.
• I giocatori potranno utilizzare solo Pokémon catturati, che si siano schiusi da un Uovo, o ricevuti tramite una promozione speciale in Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y.
• I Pokémon trasferiti da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 tramite il Pokétrasferitore non potranno partecipare.
• I giocatori possono registrare da quattro a sei Pokémon di livello da 1 a 100 nel proprio Box Lotta.
• In questa competizione, tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata di ciascun incontro.
• Sarŕ possibile utilizzare solo quattro dei Pokémon registrati nel Box Lotta durante ciascun incontro.
• I giocatori non possono iscrivere due o piů Pokémon con lo stesso numero.
• I giocatori non possono iscrivere due o piů Pokémon con lo stesso strumento.
• Lo strumento Cuorugiada non č ammesso.
• Ogni sfida ha una durata massima di 15 minuti applicata automaticamente dal gioco all'inizio di ciascun incontro. Se il tempo scade e non č stato possibile decretare un vincitore, il gioco darŕ automaticamente inizio a degli spareggi per determinarne uno.
• All'inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 90 secondi per scegliere i quattro Pokémon con cui lottare.
• All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 45 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererŕ delle selezioni automatiche in vece del giocatore.
• I giocatori potranno partecipare a un massimo di 10 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, č possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il giorno successivo inizia ufficialmente alle 00:00 UTC.
• Per ulteriori informazioni, consulta la pagina del regolamento della gara che verrŕ pubblicata all'apertura delle iscrizioni.

Premi
• I migliori 256 giocatori per categoria d'etŕ (in base ai parametri Play! Pokémon) riceveranno dei Championship Point. Tali giocatori devono disporre di un ID Giocatore e essere iscritti al programma Play! Pokémon prima che abbiano inizio le competizioni per avere diritto ai Championship Point.

Requisiti per partecipare
• Un account del Club Allenatori di Pokémon.
• Una connessione Internet wireless.
• Una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha con un ID Sincrogioco registrato nel PGL.
• La data di nascita registrata nel proprio account del Club Allenatori di Pokémon determinerŕ la categoria d’etŕ alla quale si viene assegnati. Se la data di nascita inserita nell'account del Club Allenatori di Pokémon risulta non essere corretta, si puň essere squalificati da questa e altre competizioni future.
• Per ricevere Championship Point, occorre disporre di un ID Giocatore e essere iscritti al programma Play! Pokémon.
Per iscriversi sarŕ necessario andare sul Pokémon Global Link, effetturare il Login e andare in Gare Online, durante i giorni in cui saranno aperte le iscrizioni. Auguro buona fortuna a tutti i partecipanti! That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Sono aperte le iscrizioni per la Coppa dei Piccoli!Videogames iconWi-Fi icon
Autore:
Siebold
Data:
14 May 15
Ciao a tutti! Da oggi, tutti i possessori dei giochi di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potranno partecipare ad una nuova Gara Online del Pokémon Global Link: la Coppa dei Piccoli! Le iscrizioni saranno aperte fino alle 00,00 del 21 Maggio, mentre la competizione vera e propria si svolgerŕ dal 22 Maggio al 24 Maggio.


Il regolamento della gara č molto particolare:
  • Le lotte saranno in Singolo e ogni giocatore potrŕ iscrivere da 3 a 6 pokémon, ma potranno partecipare solo pokémon in grado di evolvere ma non evoluti;
  • Proprio perché č una gara per i "piccoli", i pokémon dei giocatori verranno portati al livello 5 per tutta la durata della lotta;
  • Sono vietati gli strumenti Evolcondensa e Cuorugiada, cosě come le mosse Ira di Drago e Sonic Boom;
  • Inoltre, i pokémon devono essere tutti Blue Pentagon, ossia essere stati catturati o allevati su un gioco di VI generazione;
  • Non si possono utilizzare due pokémon della stessa specie o due strumenti uguali;
  • Infine, ricordate che per giocare sono necessari sia un account del Club Allenatori che un ID Sincrogioco registrato nel PGL; fate inoltre attenzione alla data di nascita registrata nel profilo, in quanto determinerŕ la categoria in cui combattere: Junior (nati nel 2000 o dopo) e Master (nati prima del 2000).
Trovate il regolamento completo a questo link. Non dimenticate che chiunque si registrerŕ alla competizione avrŕ diritto a ben 1000 pokémiglia, da poter spendere sul sito del PGL o da inviare sul proprio gioco! Che cosa aspettate? Andate sul Pokémon Global Link, loggatevi e cliccate su Gare Online per iscrivervi alla competizione. In bocca al lupo a tutti i partecipanti! :D

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Nuova Gara Online: Scontro Generazionale per ROZAVideogames iconWi-Fi icon
Autore:
Pedro
Data:
05 Feb 15
Sul sito del Pokčmon Global Link č stata annunciata una nuova Gara Online, che apre oggi stesso le iscrizioni, ossia lo Scontro Generazionale. Da oggi 5 Febbrario 2015 fino al 12 Febbrario 2015 sono aperte le iscrizioni a questa nuova gara, sempre con numero di posti limitati, che ufficialmente inizierŕ il 13 Febbrario 2015. In questa nuova competizione possono partecipare solo i possessori di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, i quali dovranno essere iscritti al Club Allenatori, e sarŕ possibile utilizzare tutti i Pokémon presenti nel Pokédex Nazionale ma con alcune eccezioni. Ricordiamo che il numero di incontri a cui ogni giocatore potrŕ partecipare, durante lo svolgimento della competizione, sarŕ limitato. La gara si concluderŕ il 15 febbraio 2015.

Immagine
Qui di seguito riportiamo il regolamento della competizione in questione, presente anche sul sito del Pokčmon Global Link. Ricordiamo, prima di concludere, che il formato delle lotte č settato su Lotte in Doppio e che tutti i Pokémon con Livello superiore a 50 vengono riportati a Liv. 50 durante la lotta.
Nella Gara Online Scontro Generazionale parteciperai a lotte epiche utilizzando quasi tutti i Pokémon conosciuti! Questo evento utilizzerŕ il formato della Lotta in Doppio e tutti i Pokémon di livello superiore a 50 nella tua squadra verranno portati al livello 50 per la durata della lotta. In ogni squadra saranno ammessi al massimo due Pokémon tra leggendari o misteriosi.

Periodo delle iscrizioni
Dalle ore 00:00 UTC di giovedě 5 febbraio 2015 alle ore 23:59 UTC di giovedě 12 febbraio 2015.
- Per partecipare alla competizione č necessario iscriversi entro il periodo sopra indicato.
- Č possibile iscriversi alla competizione tante volte quante sono le copie di gioco registrate sul PGL.

Durata della gara
Dalle ore 00:00 UTC di venerdě 13 febbraio 2015 alle ore 23:59 UTC di domenica 15 febbraio 2015.

Limite di partecipanti
50.000 - Il limite puň cambiare; le iscrizioni sono accettate in ordine di arrivo.

Premio di partecipazione
I giocatori qualificati riceveranno 1000 Pokémiglia da spendere al Club Pokémiglia del Pokémon Global Link. Per qualificarsi, i giocatori dovranno entrare in classifica portando a termine almeno una lotta.

Categorie d'etŕ
Categoria Junior*/Senior: nati nel 2000 o successivamente;
Categoria Master: nati nel 1999 o precedentemente.
*I giocatori appartenenti alla categoria Junior potranno giocare solo tra le 6 del mattino e le 11 di sera. L’orario si basa sul fuso orario dell’aerea piů orientale nel paese del giocatore.

Pubblicazione della classifica
Venerdě 20 febbraio 2015 (soggetto a cambiamenti)

Giochi ammessi
Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha

Regole della gara
• Questa gara utilizza il formato della Lotta in Doppio.
• I giocatori potranno usare i Pokémon del Pokédex Nazionale dal numero 1 al numero 719, a eccezione di Mew, Celebi, Jirachi, Deoxys, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Keldeo, Meloetta, Genesect e Diancie.
• Tuttavia, solo due dei seguenti Pokémon potranno essere registrati nel Box Lotta: Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal e Zygarde.
• I Pokémon trasferiti da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2 tramite il Pokétrasferitore potranno partecipare.
• I giocatori possono registrare da quattro a sei Pokémon di livello da 1 a 100 nel proprio Box Lotta.
• In questa competizione, tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 50 per la durata di ciascun incontro.
• Sarŕ possibile utilizzare solo quattro dei Pokémon registrati nel Box Lotta durante ciascun incontro.
• Ogni sfida ha una durata massima di 30 minuti applicata automaticamente dal gioco all'inizio di ciascun incontro. Se il tempo scade e non č stato possibile decretare un vincitore, il gioco darŕ automaticamente inizio a degli spareggi per determinarne uno.
• All'inizio di ogni lotta, i giocatori hanno 90 secondi per scegliere i quattro Pokémon con cui lottare.
• All’inizio di ogni turno, i giocatori hanno 60 secondi per scegliere la mossa oppure per effettuare un cambio. Allo scadere del tempo, il gioco opererŕ delle selezioni automatiche in vece del giocatore.
• I giocatori potranno partecipare a un massimo di 10 lotte al giorno. Se si prende parte a un numero di lotte inferiore a quelle consentite, č possibile partecipare alle sfide rimanenti il giorno successivo. Il giorno successivo inizia ufficialmente alle ore 00:00 UTC.
• Per ulteriori informazioni, consulta la pagina del regolamento della gara che verrŕ pubblicata all'apertura delle iscrizioni.

Requisiti per partecipare
• Un account del Club Allenatori di Pokémon.
• Una connessione Internet wireless.
• Una copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha con un ID Sincrogioco registrato nel PGL.
• La data di nascita registrata nel proprio account del Club Allenatori di Pokémon determinerŕ la categoria d’etŕ alla quale si viene assegnati. Se la data di nascita inserita nell'account del Club Allenatori di Pokémon risulta non essere corretta, si puň essere squalificati da questa e altre competizioni future.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Č in corso la Distribuzione di Beldum Cromatico per ORASVideogames iconWi-Fi icon
Autore:
@Magico
Data:
09 Dec 14
Vorrei ricordare che č, ormai dal 28 Novembre, partita la distribuzione di un Beldum Cromatico per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Il Pokémon Ferrosfera avrŕ con se una Metagrossite. Potrŕ essere ricevuto tramite Wi-Fi (ossia tramite Nintendo Network) con il Dono Segreto. La distribuzione durerŕ fino al 14 Gennaio.


Clicca sull'immagine per vedere il trailer dell'evento.

Beldum sarŕ al Livello 5, avrŕ l'abilitŕ Corpochiaro e sarŕ racchiuso in una Pregio Ball. Le sue mosse saranno Metaltestata, Cozzata Zen, Ferroscudo e infine Riguardo, una mossa che nessun pokémon puň imparare normalmente. Inoltre Beldum sarŕ cromatico (shiny), ossia avrŕ una colorazione con la quale č rarissimo trovarlo.
Ecco nel dettaglio come fare per ricevere il vostro Beldum cromatico:

1. Collega a Internet la tua console della famiglia Nintendo 3DS.
2. Seleziona DONO SEGRETO nel menu di avvio di Pokémon Rubino Omega / Zaffiro Alpha.
3. Seleziona RICEVI DONO, quindi scegli SĚ.
4. Seleziona VIA INTERNET, quindi scegli SĚ.
5. Stai a guardare mentre Beldum cromatico viene trasferito!
6. Parla alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il tuo Beldum shiny.
7. E non dimenticare di salvare il gioco!
Ed č tutto, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4

Content Management Powered by CuteNews