Categoria: Videogames

Pokémon World TNG
Nuove Regole per gli Incontri Online!Videogames iconWi-Fi icon
Autore:
@Magico
Data:
23 Dec 11
Sono state fatte delle modifiche al regolamento per le lotte in Abbinamento a Caso. Da adesso infatti molti Pokèmon Leggendari (tra cui Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Meloetta e Genesect) non potranno partecipare alla gara e in piu è stata vietata la mossa Vuototetro! Eh gia, in poche parole hanno messo le catene a Darkrai, che purtroppo per gareggiare online, o negli incontri Wi-Fi, dovrà limitarsi alla mossa Ipnosi (pure io T.T).



Ma questa volta non vi vado a dire tutto io, di seguito un comunicato The Pokèmon Company che vi elenca i vari Pokèmon ai quali hanno "vietato l'accesso" nei vari combattimenti. Logicamente questo è per rendere piu "divertente" il gioco, mettendo tutti alla pari. Come sapere i leggendari hanno quel pizzico di forza in piu rispetto a un qualsiasi pokèmon del loro stesso livello, e quindi senza alcuni di loro le lotte saranno piu equilibrate. A voi il comunicato ufficiale:

« Le nuove regole degli incontri online renderanno tutte le sfide più eque!

I tuoi incontri online non sono mai stati così divertenti! A partire dal 26 dicembre per la modalità Libera, e dal 27 dicembre per la modalità Punteggio, cambieranno alcune regole delle lotte con Abbinamento a Caso giocate tramite la Nintendo Wi-Fi Connection e delle Gare Wi-Fi ufficiali del Global Battle Union. Per prima cosa, ricorda che tutte le mosse conosciute dai Pokémon della tua squadra devono essere state apprese attraverso i seguenti metodi: aumentando di livello, utilizzando MT o MN, come mosse Uovo, grazie a eventi di gioco come l'incontro con speciali personaggi o tramite le distribuzioni ufficiali Pokémon. Inoltre, in aggiunta a Cadutalibera, anche Vuototetro diventa una mossa vietata nelle lotte con Abbinamento a Caso e nelle Gare Wi-Fi.

Non sono, inoltre, ammessi dati di salvataggio o Pokémon che siano stati modificati tramite cheat code o dispositivi in grado di alterare il gioco. Non solo non rispettano i principi di etica di gioco, ma possono danneggiare e rendere instabili, o perfino del tutto inutilizzabili, i tuoi dati.

Se cerchi di collegarti a una lotta con Abbinamento a Caso con Pokémon o dati di salvataggio che non rispettano le regole del gioco, apparirà un messaggio che ti informerà che si è verificato un problema con i tuoi Pokémon e che non sono stati ammessi a partecipare. Se dovesse apparire un messaggio del genere, controlla la composizione della tua squadra, le mosse conosciute dai tuoi Pokémon e gli strumenti che tengono. Dopodiché, rileggi con attenzione le regole della lotta per accertarti che questi elementi non presentino dei problemi.

Queste modifiche renderanno gli incontri tramite Nintendo Wi-Fi Connection più divertenti per tutti. Inoltre, le nuove regole saranno condivise dalle lotte online e dai tornei Play! Pokémon. In questo modo, la tua squadra sarà sempre pronta a combattere, indipendentemente dalla sfida che ti aspetta.

Cosa aspetti? Divertiti alla grande con le sfide del Global Battle Union!»


E con questo è tutto! Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Jump Festa: Pokèmon + Nobunaga's AmbitionVideogames iconEventi icon
Autore:
@Magico
Data:
17 Dec 11
Dopo il gioco da tavolo arriva una vera e propria novità, stavolta per Nintendo DS. Alla Jump Festa di oggi è stato annunciato un nuovo gioco chiamato Pokemon + Nobunaga’s Ambition che, come dice il nome, è un crossover tra la serie Pokèmon e il gioco di ruolo e strategia "Nobunaga's Ambition". Il gioco quindi verrà fuori da una collaborazione tra la The Pokèmon Companu e la Tecno Koei, ed uscirà in Giappone per la Primavera del 2012. Di seguito le immagini dello stand del gioco alla Jump Festa.


Cliccate sulla locandina per andare al sito ufficiale giapponese.

Prima di parlare del gioco vi vado a dire due parole su "Nobunaga's Ambition": è un gioco prodotto dalla Tecno Koei e ambientato nel Giappone Feudale, per la precisione nel periodo Sengoku (medioevo). La quale storia si rifà a battaglie avvenute realmente nell'unificazione del Giappone ed è uscito nel 1983 per diverse piattaforme di gioco.




Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

Adesso passiamo al nuovo "Pokemon + Nobunaga’s Ambition"! Il gioco si svolge nel passato in una regione chiamata Ranse. I personaggi saranno Allenatori di Pokèmon, come anche il protagonista (un ragazzo o una ragazza), che combatteranno in un esercito insieme ad altri guerrieri. Per noi il gioco inizierà al fianco di un Eevee, che il personaggio conosce da bambino. Durante il gioco, il suo miglioramento come allenatore gli permetterà anche di salire di grado nell'esercito. Nella locandina qui sopra potete vedere i vari "bushou" (soldati dell'esercito) con i loro pokèmon: a sinistra Oichi e il suo Jigglypuff, a destra Mitsuide con Articuno, Shingen con Groudon, Kenshin con Mewtwo e infine il comandante Nobunaga affiancato da Zekrom. Questi guerrieri sono molto conosciuti nella storia del Giappone, come ad esempio lo stratega Shingen Takeda e il samurai Akechi Mitsuide, guerrieri che hanno fatto la storia della loro nazione.


Cliccate sulle immagini per ingrandirle.

A livello grafico il gioco ricorda molto Pokèmon Mystery Dungeon e Pokèmon Ranger. Visto che non sembra sia un allenatore a viaggiare per la regione, ma il suo pokèmon, il quale puo attaccare e interagire con gli altri. Un altra cosa che si nota dalle immagini è la possibilità di viaggiare in gruppi, forse alleandosi con altri allenatori incontrati durante il viaggio. Ed ora il trailer che è stato mostrato all'evento:


Concludendo direi che hanno avuto davvero una bella idea, la storia si prospetta piena di avventure e un gioco di Pokèmon nel mondo medievale direi proprio che mancava! Per ora è tutto, ma vi terremo aggiornati in caso di nuove notizie su Pokemon + Nobunaga’s Ambition. Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Il Pokèmon Piu Desiderato in Italia è... Arceus!Videogames iconEventi icon
Autore:
@Magico
Data:
15 Dec 11
Vi ricordate il sondaggio "Vota per Fare Amicizia con un Pokèmon"? Da qualche giorno sono usciti i risultati della votazione e, come si era gia capito dall'inizio del sondaggio, il pokèmon piu votato è stato... Arceus! Il pokèmon primevo, quello che secondo la mitologia creò il mondo pokèmon, sarà ottenibile dal 2 al 29 Febbraio 2012 tramite Pokèmon Global Link e scaricato poi dal Dream World. Il pokèmon sarà al livello 100 (cosi da essere inallenabile purtroppo) e con l'abilità Multitipo.


Sul Sito Ufficiale Pokèmon è presente un comunicato ufficiale dell'evento, che vi vado a citare:

«I fan hanno parlato: Arceus è il Pokémon con cui la maggior parte dei votanti vorrebbe fare amicizia.

Per tutto il mese di novembre, abbiamo chiesto ai nostri fan, tramite un sondaggio, con quale Pokémon vorrebbero fare amicizia di più nel Pokémon Dream World. I risultati sono finalmente pronti e la vittoria è inequivocabile: il Pokémon misterioso Arceus! Presto tutti potranno fare amicizia con questo celebre Pokémon proveniente da Pokémon Versione Diamante, Pokémon Versione Perla e Pokémon Versione Platino.

Arceus sarà disponibile durante il mese di febbraio 2012. Dopo aver fatto amicizia con questo Pokémon misterioso, potrai usare il Sincrogioco per trasferirlo nella tua scheda di gioco di Pokémon Versione Nera o Pokémon Versione Bianca!

Visita spesso Pokemon.it per ulteriori informazioni su come ottenere il Pokémon misterioso Arceus.
»

E' tutto! Bye

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Un Darkai in Negozio e i Nuovi Crittogrammi RAVideogames iconEventi iconWi-Fi icon
Autore:
@Magico
Data:
04 Dec 11
Da ora in poi, sul sito ufficiale del Pokèdex 3D, verranno messi a disposizione nuovi crittogrammi RA per visualizzare in tre dimensioni i vosti pokèmon preferiti. Verrà aggiornato ogni settimana con dei nuovi crittogrammi, motivo per cui per molti pokèmon al momento c'è solo la sagoma. Come potete vedere sul banner qui sotto, c'è una schiera di pokèmon appena entrati nel sito. Cliccate su uno di questi e vi verrà visualizzato il suo crittogramma RA, poi stampabile o anche salvabile in formato PDF.



Vi ricordate il Darkrai ottenibile al Pokèmon Winter Camp? ...bene, adesso, per chi se lo fosse perso o se lo perderà, sarà ottenibile anche tramite download in negozio. I negozi dove potrete trovarlo sono Feltrinelli, Mediaworld, Saturn, GameStop e Fnac, nei quali sarà ottenibile dal 12 Dicembre 2011. Il pokèmon come gia detto avrà le mosse Vuototetro, Finta, Funestovento e Incubo, sarà al livello 50, avrà con se Baccaenigma e un Fiocco Classico. Ah, e potrà essere ricevuto solo sulle cartucce di Pokèmon Bianco e Pokèmon Nero.



Per finire aggiungo un piccolo "evento" per Super Pokèmon Rumble, lo spin-off uscito il 2 Dicembre 2011 in tutta Europa. E' stata rivelata la password per ottenere il pokègiocattolo di Victini. Questo avrà la mossa Generatore V e forza 440. La password per ottenerlo è 9082-7838.


And that's all! Byeee!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Stop! Coi voti Stop! ...e Pokèmon alla Jump FestaVideogames icon
Autore:
Pedro
Data:
03 Dec 11

Per tutto il mese di Novembre era arrivato in italia il contest "Vota per fare amicizia con un Pokémon", tanto per ribadire questo evento è durato dal 1 Novembre 2011 fino al 30 Novembre 2011. Tale evento è giunto al termine e di conseguenza le votazioni sono ora chiuse. L'evento proposto in Giappone nel mese di Settembre 2010 ha visto come mostriciattolo più votato Arceus, in italia il vincitore verrà reso noto il 13 Dicembre 2011 e verrà distribuito tramite il Dream World dal 2 Febbraio 2012 fino al 29 Febbraio 2012. Il mostriciattolo vincitore ovviamente avrà un abilità Dream World, sempre ammesso che ne abbia una.



Spostandoci su argomenti da ipotesi e allo stesso tempo di certezza ricordiamo che la Pokémon Company sarà presente durante la Jump Festa nei giorni 17 e 18 Dicembre 2011. Questa è la prima presenza della Pokémon Company all'evento, stando a quanto detto dalla stessa durante l'evento saranno rivelati annunci riguardo giochi della serie e merchandise relativo alla serie. Secondo voci (ribadiamo sono solo voci) potrebbe essere rivelato anche un nuovo titolo della serie. In alternativa potrebbe essere rivelato qualcosa anche da Coro Coro visto che il prossimo numero verrà rivelato qualche giorno prima dell'evento. Ricordiamo che non cè nulla di certo al riguardo, per sapere la verità dovremmo attendere eventualmente Coro Coro, ma per avere conferme certe dovremmo attendere l'evento della Jump Festa.


Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Thundurus e Tornadus: dall'Anime alla ConsolleVideogames iconEventi icon
Autore:
@Magico
Data:
27 Nov 11

In Giappone fra tre settimane andrà in onda l'episodio "Tornelos VS Voltolos VS Landlos" (「トルネロスVSボルトロスVSランドロス!」) che sarà dedicato ai due leggendari Thundurus e Tornadus, i quali potranno poi essere ottenuti dal 16 Dicembre 2011 tramite Nintendo Wi-Fi Connection. Thundurus potrà essere scaricato solo da coloro che hanno Pokèmon Versione Nera, mentre Tordadus solo da chi utilizza Pokèmon Versione Bianca. Entrambi i pokèmon saranno al livello 70 e ottenibili fino al 10 Gennaio 2011.


Ognuno puo ottenere uno di questi pokèmon nel proprio gioco, con questo evento avrà anche quello disponibile solo nella cartuccia opposta. Avendoli entrambi in squadra e portandoli al Tempio Abbondanza si potrà ottenere l'ultimo leggendario del trio, Londorus, il genio con i capelli a martello!


E' tutto, ciao!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Un Invasione di CroagunkVideogames iconEventi icon
Autore:
@Magico
Data:
25 Nov 11

Protagonista degli ultimi eventi del Pokèmon Global Link è Croagunk che commemora il Monte Spigolo, nuova area del Dream World. Croagunk sarà ottenibile con la mossa Velenpuntura e con la password: CROACNintendoUfficiale. Per ottenerlo come al solito andate qui e cliccate su "Ottieni un Croagunk Speciale".


A lui viene anche dedicato la nuova skin per il C-Gear che raffigura un croagunk alle prese con la mossa Velenpuntura, lo sfondo è stato chiamato Croagunk Sputaveleno. Per ottenerlo andate qui e cliccate su "Ottieni l'aspetto del C-Gear Croagunk sputaveleno!" per poi inserire questa password: CRONintendoUfficiale.



Logicamente le password che vi ho dato valgono solo per le versioni italiane di Pokèmon Bianco e Nero. L'evento sarà disponibile dal 22 Novembre 2011 al 9 Gennaio 2012. Come vi ho appena accennato, il Monte Spigolo ha fatto la sua entrata anche nel Dream World italiano, per saperne di piu tornate indietro a questa news.

That's all, Bye!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Content Management Powered by CuteNews