Categoria: Videogames

Pokémon World TNG
Gameplay della Demo Speciale di Pokémon RO e ZA: Episodio 5Videogames icon
Autore:
Pedro
Data:
04 Nov 14
Ben tornati sulle pagine virtuali del sito ragazzi, avete avuto modo di visitare il Lucca Comics and Games 2014? Ma torniamo ora agli "affari" e portiamo la quinta puntata della Demo Speciale di Pokčmon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. Questa volta la missione giornaliera della demo ci porta una lettera di sfida, sembra che un allenatore veterano voglia mettere alla prova il nostro protagonista che ora possiede il potere di richiamare la MegaEvoluzione.



Dal prossimo episodio in poi, vista anche la brevitŕ di certe missioni, se necessario verranno svolte due missioni per episodio. Ricordiamo che l'uscita del gioco completo sarŕ il 28 Novembre 2014, per Nintendo 3DS e Nintendo 2DS. Da quel giorno in poi inizierň la registrazioni delle parti innerenti alla trama principale del gioco. Con oggi e tutto Pokčfan ci si rivede ad un prossimo articolo, ciao!

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Gameplay della Demo Speciale di Pokémon RO e ZA: Episodio 4Videogames icon
Autore:
Pedro
Data:
30 Oct 14
Anche oggi continua la nostra panoramica della Demo Speciale di Pokémon Rubino Omega e Pokčmon Zaffiro Alpha. Ormai il conto alla rovescia per l'arrivo dei due giochi in versione completa č sempre piů corto e dunque l'arrivo delle puntate sarŕ piů regolare, anche se ci sarŕ una piccola pausa questo fine settimana dato che sarň al Lucca Comics and Games 2014. La quarta avventura della demo, ricordo che sono completamente casuali in base alla versione su cui la demo si imposta all'avvio, ci propone il salvataggio di un piccolo Shroomish.



Dalla settimana ci saranno ancora due puntata a settimana, stando alle informazioni rilasciate da Serebii.net le avventure che Rocco ci proporrŕ saranno 10 piů un avventura segreta da sbloccare alla fine. Con questo č tutto Pokčfan ci vediamo ad un prossimo articolo.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Pokémon X & Y Aggiornanto Versione 1.3Videogames icon
Autore:
Pedro
Data:
29 Oct 14
Eccoci di nuovo qui Pokéfan per parlare ancora una volta di Pokémon X e Pokémon Y. Questa volta in maniera meno specifica dato che si tratta di un nuovo aggiornameto rilasciato ieri, 28 Ottobre 2014, a livello mondiale. Attualmente non si sa che generi di bug possa correggere questo aggiornamento, si parla di bug perché e stato detto che non aggiunge nulla di nuovo al gioco, visto che dopo il primo aggiornamento non si era piů sentito parlare di bug. Sarete informati con un ulteriore notizia non appena si saprŕ di piů su questo aggiornamento che richiederŕ 320 blocchi di memoria. Qui di seguito potrete trovare i due codici QR code per scaricare dal Nintendo e-Shop l'aggiornamento.


Per scansionare i codici QR code qui presenti, cosi da accedere direttamente alla pagina interessata su Nintendo e-Shop, dovrete entrare nella fotocamera del Nintendo 3DS. Nel menu principale del gioco, nello schermo inferiore, dopo il video di presentazione apparirŕ la scritta Ver. 1.3. Questo e tutto per oggi carissimi Pokčfan, noi ci vediamo ad un prossimo articolo.

Edit: E' stato rivelato che l'aggiornamento risolverŕ il bug che non mostrava lo sprite di Vivillon nel Safari Amici. In oltre saranno corrette le animazioni delle Pokéball che fin'ora, durante la cattura e durante l'uscita del primo pokémon, non venivano mostrate. Ecco un esempio, per il quale ringraziamo Filb.de, nel quale viene lanciata una Scuro Ball con l'animazione com'era prima (a sinistra) e poi dopo l'aggiornamento (a destra).


Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Gameplay della Demo Speciale di Pokémon RO e ZA: Episodio 3Videogames iconIl Sito icon
Autore:
Pedro
Data:
27 Oct 14
In questa giornata fredda e con previsioni di pioggia, almeno dalle mie parti, ho deciso di portare sul sito la terza parte dell'esplorazione della Demo Speciale di Pokčmon RO e ZA. Gli episodi della demo continueranno fino all'esaurirsi delle avventure proposte da Rocco, dato che cambiano in base alla versione su cui la demo si imposta ad ogni avvio. In questo modo andremo ad ottenere tutti i Regali trasferibili nella versione completa del gioco. Ricordiamo che Pokčmon Rubino Omega e Pokčmon Zaffiro Alpha usciranno ufficialmente in Italia il 23 Novembre 2014.


Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Pokémon Omega Ruby & Alpha Sapphire - Dual PackVideogames icon
Autore:
Pedro
Data:
27 Oct 14
Eccomi di nuovo qui sulle pagine del sito per portarvi altre notizie inerenti ai due remake, in uscita il 23 Novembre 2014 in Europa, di Pokčmon Rubino Omega & Zaffiro Alpha per Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS. E stato da poco annunciato un Dual Pack dedicato ai giochi che giungerŕ per ora solo in Nord America. Il pack sarŕ un esclusiva di Best Buy e Amazon, questo pack speciale conterrŕ entrambe le versioni dei due giochi e un codice speciale per ottenere 200 Pozioni all'interno dei giochi (100 per ogni gioco). Si tratta dello stesso codice rilasciato in Giappone con lo stesso tipo di pack, solo con il doppio delle pozioni date a disposizione del giocatore. Questa confezione speciale arriverŕ in Nord America il 21 Novembre 2014 al prezzo di $79.98. Al momento non e dato sapere se questo Dual Pack verrŕ rilasciato anche in Europa.


Passiamo ora a notizie che arrivano direttamente dal territorio Giapponese. Una speciale Nintendo e-Shop Card verrŕ rilasciata in Giappone, dal giorno 29 Ottobre 2014 fino al 30 Novembre 2014, dall'importo di 500Ą. Sarŕ un regalo per coloro che acquisteranno Pokémon Rubino Omega & Pokčmon Zaffiro Alpha tramite una e-Shop Card presso i negozi della catena Tsutaya. La prepagata da 500Ą in questione č stata pensate per far avvicinare facilmente l'utente all'acquisto della Banca Pokémon, che in Europa ricordo ha un costo di 5€ l'anno.



Con questo č tutto Pokéfan, ci rivediamo ad una prossimo articolo.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Mewtwo tornerŕ in Super Smash Bro. per 3DS/Wii U come futuro DLCVideogames icon
Autore:
Pedro
Data:
26 Oct 14
Durante la recente serata del 24 Novembre 2014 la Nintendo ha mandato in onda l'ultimo Nintendo Direct, stando alla informazioni rilasciate sul sito ufficiale, che ha visto come protagonista l'attesissimo Super Smash Bros. for Nintendo Wii U. La versione per Nintendo 3DS dello stesso gioco č stata giŕ rilasciata sulla console portatile. Il direct era stato incentrato nel mostrare tutte le novitŕ all'interno della versione per Wii U, mentre per il sottoscritto č stato come dire che la versione per Nintendo 3DS era per coloro che non avevano pazienza di aspettare la versione casalinga del gioco. Fra tutti questi annunci, come da titolo del direct 50 Moviti per giocare a Super Smash Bros. for Nintendo Wii U, ce ne sono stati due alla fine dedicati hai bonus che riceveranno i giocatori se registreranno sul Nintendo Club entrambe le versioni del gioco. Oltre alla colonna sonora annunciata giŕ da tempo si č venuti a sapere che coloro che eseguiranno la registrazione di entrambe le versioni, sia per Nintendo 3DS che per Nintendo Wii U, durante la Primavera 2015 riceveranno come DLC gratuito il personaggio di Mewtwo. Insomma questo personaggio in DLC sarŕ gratuito per coloro che nella Primavera 2015 registreranno sul Nintendo Club entrambe le copie del gioco.



Ancora la Nintendo non ha fatto sapere delle date, dunque al momento tale promozione non risulta ancora valida, ma sarŕ valida solo nel periodo che Nintendo indicherŕ in futuro. Dunque rimanete sintonizzati per future notizie al riguardo. Sempre per i soliti motivi di cronaca vi riporto qui sotto il video del Nintendo Direct in questione, rilasciato da poco sul canale ufficiale Nintendo. Chiudo la news augurandovi dunque una buona visione.


Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


Gameplay della Demo Speciale di Pokémon RO e ZA: Episodio 2Videogames iconIl Sito icon
Autore:
Pedro
Data:
23 Oct 14
Eccomi di nuovo fra voi dopo un lungo periodo di assenza. Se dovessi paragonare gli ultimi eventi con qualcosa relativo ai Pokémon, beh diciamo che credo sia piů facile trovare un Pokémon Cromatico nell'erba alta. Ma nonostante tutto questo č giunto il momento di "riposarsi" e di prepararsi in vista della prossima stagione, nel mio caso sarŕ una stagione sportiva all'insegna del baseball. Mentre nel caso specifico, che é anche l'argomento principale di questo sito web, per voi e anche in piccola parte per me sarŕ un momento per prepararsi in vista dell'uscita di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in uscita il 23 Novembre 2014 per Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL e Nintendo 2DS. Come il nostro webmaster ha giustamente annunciato nello scorso articolo, eccomi di nuovo qui fra voi per portarvi un nuovo video inerente alla demo dei due titoli in uscita.



Con la puntata di oggi, senza troppo doppiaggio, passiamo alla seconda missione della demo speciale che ci porta a mostrare Mega Glalie in tutta la sua "bellezza". Ricordo che nella versione Europea della demo č possibile ottenere solo Mega Glalie, cosi come pure in quella americana, mentre nella versione Giapponese della demo č statp possibile ottenere Mega Steelix. Insomma, per ottenere quest'ultima Mega Evoluzione č molto probabile che noi giocatori Europei ed Americani dovremo attendere un evento specifico.


Per dovere di cronaca č giusto informarvi che, come ho fatto giustamente notare nel video, il sito web Project Pokčmon č riuscito a decriptare la demo dei due giochi scoprendo cosě molte informazioni inerenti ai giochi; di queste informazioni ne parleremo in una futura notizia. Per il momento rimaniamo in tema e ricordiamo che fra le informazioni rilasciate, oltre a tante altre, abbiamo anche le statitistiche di Mega Glalie.


Per concludere, ringrazio ancora una volta il webmaster @Magico per questa possibilitŕ e carissimi Pokéfan ci rivediamo al prossimo articolo.

Iscriviti al Feed RSS Permalink
Su


1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23

Content Management Powered by CuteNews