Kricketune

Stiamo aggiungendo giornalmente le informazioni della Landa Corona. Se non trovi qualcosa, ripassa nei prossimi giorni!
« #401 Kricketot
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Shinx #403 »
Coleottero
Nome Numero Sesso
Italiano: Kricketune
Inglese: Kricketune
Francia: Mélokrik
Germania: Zirpeise
Giappone: コロトックKorotock
Corea: 귀뚤톡크Gwittultokkeu
Cinese: 音箱蟀 / 音箱蟀Yīnxiāngshuài
Nazionale: #402
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #016
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Grillo 0.99m 25.5 kg
Descrizione
Quando canta tiene le zampe incrociate al petto. Sa improvvisare melodie. — da Diamante
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Aiutinsetto: In difficoltà, potenzia le mosse di tipo Coleottero.
Tecnico (Abilità Speciale): Potenzia le mosse più deboli del Pokémon. Kricketune non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Plessimetro (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Plessimetro (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Plessimetro (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Plessimetro (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 3840 passi Coleottero
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
134 Medio-lenta (1.059.860) 45 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
77
137 - 184 264 - 358
Attacco
85
81 - 150 157 - 295
Difesa
51
50 - 113 96 - 221
Att. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Dif. Sp.
51
50 - 113 96 - 221
Velocità
65
63 - 128 121 - 251
Totale: 384    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Kricketot Kricketune
Livello 10
Locazione di Kricketune
Diamante
Perla
Percorso 206, 210, 212, 214, 215, Giardino Trofeo, Riva Valore
Platino Percorso 206, Giardino Trofeo, Riva Valore
Heart Gold
Soul Silver
Parco Nazionale
Nero
Bianco
Cantiere dei Sogni
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Zone Miraggio
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
1 Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
Evo. Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
14 Assorbimento Erba Speciale 20 100% 25 Acume
18 Canto Normale Stato 55% 15 Grazia
22 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
26 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
30 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
34 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
36 Pungiglione Coleottero Fisico 50 100% 25 Classe
38 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
42 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
44 Rete Vischiosa Coleottero Stato —% 20 Grinta
46 Ronzio Coleottero Speciale 90 100% 10 Bellezza
50 Ultimocanto Normale Stato —% 5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kricketune.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT28 Sanguisuga Coleottero Fisico 80 100% 10 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kricketune.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Rintoccasana Normale Stato —% 5 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kricketune.
Mosse apprese tramite un'Evoluzione Precedente
Evo. Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Entomoblocco Coleottero Speciale 50 100% 20 Grazia
Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kricketune.
Il simbolo indica che la mossa è stata appresa tramite un evento speciale.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Kricketune non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Kricketune.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.