Magnemite

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Magneton #082 »
Elettro Acciaio
Nome Numero Sesso
Italiano: Magnemite
Inglese: Magnemite
Francia: Magneti
Germania: Magnetilo
Giappone: コイルCoil
Corea: 코일Koil
Cinese: 小磁怪 / 小磁怪Xiǎocíguài
Nazionale: #081
Kanto: #081
Johto: #119
Hoenn: #084
Sinnoh: #178
Unima: #048
Kalos:  #069 (C)
Alola: #054
Isola Arm.: #105
Sconosciuto
Categoria Altezza Peso
Pokémon Calamita 0.30m 6.0 kg
Descrizione
Usa l'antigravità per mantenersi in aria. Compare senza preavviso usando TUONONDA e mosse simili. — da Rosso e Blu
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Magnetismo: Impedisce la fuga ai Pokémon di tipo Acciaio.
Vigore: Evita che il Pokémon vada KO in un sol colpo.
Ponderazione (Abilità Speciale): Se agisce per ultimo, la potenza della mossa sale. Magnemite può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Metalcoperta (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (5%)
Metalcoperta (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Metalcoperta (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Metalcoperta (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Metalcoperta (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Metalcoperta (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Metalcoperta (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 1 Att. Sp. 5120 passi Minerale
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
65 Medio-veloce (1,000,000) 190 Non idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
25
85 - 132 160 - 254
Attacco
35
36 - 95 67 - 185
Difesa
70
67 - 134 130 - 262
Att. Sp.
95
90 - 161 175 - 317
Dif. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Velocità
45
45 - 106 85 - 207
Totale: 325    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Magnemite Magneton Magnezone
Livello 30
Salendo di livello a Cava Pietrel. (Unima), Percorso 13 (Kalos), Ciclanova (Hoenn), Canyon Poni (Alola)
Locazione di Magnemite
Rosso
Blu
Centrale Elettrica
Giallo Percorso 10, Centrale Elettrica
Oro
Argento
Cristallo
Percorso 6, 11, 38, 39
Rubino
Zaffiro
Ciclanova
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Centrale Elettrica
Smeraldo Ciclanova
Diamante
Perla
Fonderie Fuego
Platino Percorso 222, Fonderie Fuego
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 6, 11, 38, 39
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco Foresta Bianca
Nero 2
Bianco 2
Cantiere di Zondopoli
X
Y
Facendo fare un uovo a Magneton/Magnezone
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 110, Ciclanova
Sole
Luna
Percorso 1, Hau'oli, Malie, Poké Resort
Ultrasole
Ultraluna
Percorso 1, Hau'oli, Malie
Let's Go
Pikachu

Let's Go
Eevee
Centrale Elettrica
Isola Armatura Spiaggia Sfida. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Inchino, Bosco Concentrazione, Spiaggia Sfida, Antro Scontro, Grotta Grinta, Mar Lineapelago, Mar Quietarnia.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
5 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
11 (SL) Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
7 (USUL) Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
7 (SL) Bombagnete Acciaio Fisico 60 —% 20 Classe
11 (USUL) Bombagnete Acciaio Fisico 60 —% 20 Classe
13 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
17 Sonicboom Normale Speciale 90 —% 20 Classe
19 Scintilla Elettro Fisico 65 100% 20 Classe
23 Cristalcolpo Acciaio Speciale 65 85% 10 Bellezza
25 Ferrostrido Acciaio Stato 85% 40 Acume
29 Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
31 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
35 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
37 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
41 Localizza Normale Stato 100% 5 Acume
43 Magnetascesa Elettro Stato —% 10 Acume
47 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
49 Falcecannone Elettro Speciale 120 50% 5 Classe
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
4 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
8 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
12 Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
16 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
20 Scintilla Elettro Fisico 65 100% 20 Classe
24 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
28 Magnetascesa Elettro Stato —% 10 Acume
32 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
36 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
40 Ferrostrido Acciaio Stato 85% 40 Acume
44 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
48 Localizza Normale Stato —% 5 Acume
52 Falcecannone Elettro Speciale 120 50% 5 Classe
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Supersuono Normale Stato 55% 20 Acume
5 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
10 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
15 Sonicboom Normale Speciale 90% 20 Classe
20 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
26 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
32 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
38 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
44 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magnemite.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT64 Esplosione Normale Fisico 250 100% 5 Bellezza
MT72 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT74 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT91 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT17 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT18 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT80 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT82 Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT04 Teletrasporto Psico Stato —% 20 Classe
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT06 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT09 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT12 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT16 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT36 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT38 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT54 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magnemite.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT52 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
DT70 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT80 Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
DT86 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magnemite.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Elettroimpennata Elettro Speciale 70 100% 20 ???
SPSC Raggio d'Acciaio Acciaio Speciale 140 95% 5 ???
USUL Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Gravità Psico Stato —% 5 Acume
USUL Magivelo Psico Stato —% 15 +4 Bellezza
USUL Magnetascesa Elettro Stato —% 10 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Riciclo Normale Stato 100% 10 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magnemite.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Magnemite non apprende mosse tramite accoppiamento.
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Magnemite.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.