Ottieni quattro Pokémon di Galar con abilità speciale tramite Dono Segreto

@Magico

Si avvicina la data d’uscita della prima parte del Pass di Espansione di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Per festeggiare questo evento, TPCi distribuirà ogni settimana, tramite Dono Segreto, quattro pokémon nella loro forma di Galar e con abilità speciale. I pokémon distribuiti saranno Mr. Mime, Ponyta, Corsola e Meowth. Inoltre, ad affiancarsi a questi pokémon, troveremo ogni settimana un altro dono segreto che ci regalerà ogni volta un differente set di strumenti. Pokémon che possiedono la loro abilità speciale sono molto rari e, in Pokémon Spada e Scudo, li si può incontrare solo nei Raid Dynamax. Quindi fate attenzione!

Dal 22 maggio 2020 sarà possibile ottenere Mr. Mime di Galar con l’abilità Corpogelo, e un set di strumenti contenenti Esca Ball, Luna Ball, Peso Ball e Dream Ball. Dal 29 maggio 2020 il dono segreto sarà Ponyta di Galar con l’abilità Presagio, e un set di strumenti contententi Level Ball, Rapid Ball, Love Ball, Friend Ball e UC Ball. Dal 5 giugno 2020 avremo invece Corsola di Galar con l’abilità Corpofunesto, insieme agli strumenti Dolcepomo, Aspropomo, Teiera crepata, Teiera rotta, Bustina aromi e Dolcespuma. Infine, dal 12 giugno 2020 sarà la volta di Meowth di Galar con l’abilità Agitazione, più 100 Caramelle Esperienza L e 50 Granpepite (alla faccia!).

Per ottenere questi Doni Segreti sarà necessario avviare il gioco, andare nel menù e selezionare “Dono Segreto”, poi “Ricevi un Dono Segreto” e infine selezionare “Tramite Internet”. Troverete due doni segreti, uno contenente il pokémon e l’altro il set di strumenti, scaricabili uno alla volta. Per qualunque dubbio potete contattarci nei commenti. Buona avventura!

Precedente Nasce la Pokémon Players Cup: un torneo per i migliori allenatori del mondo Successivo Un anno fa usciva Detective Pikachu, il film che diede vita al mondo dei Pokémon!

Un commento su “Ottieni quattro Pokémon di Galar con abilità speciale tramite Dono Segreto

Lascia un commento