Pokémon Spada e Scudo sono ora finalmente disponibili in tutto il mondo!

La data di uscita è finalmente arrivata! Quanti di voi hanno già tra le mani una delle copie dei nuovi fantastici giochi di Game Freak? Sono ora disponibili nei negozi di videogiochi di tutto il mondo Pokémon Spada e Pokémon Scudo per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, quest’ultimo anche acquistabile in una versione speciale dedicata a Zacian e Zamazenta. Siete elettrizzati quanto noi di avere finalmente la possibilità di intraprendere questa nuova avventura a Galar, fra nuovi pokémon da catturare e nuove sfide da affrontare? Nel caso non lo foste abbastanza, eccovi il trailer definitivo giapponese dei due giochi!

Vi comunichiamo che il nostro Pokédex non è ancora completamente aggiornato per Pokémon Spada e Scudo e che, nel frattempo, per avere informazioni su nuove mosse, evoluzioni e quant’altro, potete scrivere nel nostro forum nella sezione Pokémon Spada e Scudo. Vi risponderemo in un lampo! Con l’uscita dei due giochi ha avuto inizio anche l’evento del Meowth che può gigamaxizzarsi, che potrete ottenere per un periodo limitato. Vi ricordiamo inoltre che se avete giocato a Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, potete ottenere un Pikachu o Eevee che può gigamaxizzarsi in Pokémon Spada e Scudo, cliccate su questo link per maggiori informazioni. Buona avventura a tutti con Pokémon Spada e Pokémon Scudo!

Precedente Teniamo alta l'attesa: ecco il promo giapponese di Pokémon Spada e Scudo! Successivo L'espansione Spada e Scudo del GCC Pokémon in arrivo a Febbraio 2020

Lascia un commento