Drifblim

« #425 Drifloon
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Buneary #427 »
Spettro Volante
Nome Numero Sesso
Italiano: Drifblim
Inglese: Drifblim
Francia: Grodrive
Germania: Drifzepeli
Giappone: フワライドFuwaride
Corea: 둥실라이드Dungsillaideu
Cinese: 隨風球 / 随风球Suífēngqiú
Nazionale: #426
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #066
Unima: #209
Kalos:  #002 (Co)
Alola: #077
Galar: #125
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Dirigibile 1.19m 15.0 kg
Descrizione
Di giorno fluttua con aria sonnolenta, ma di notte vola via in gruppo. Nessuno sa dove vada. — da Diamante
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Scoppio: Arreca danni al nemico che sferra il colpo finale.
Agiltecnica: Aumenta la Velocità dopo aver usato uno strumento.
Bruciaimpeto (Abilità Speciale): Aumenta l'Att. Sp. se il Pokémon è scottato. Drifblim può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Palloncino (Bianco2 e Nero2) (1% nell'erba scura)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 PS 7680 passi Amorfo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
174 Fluttuante (1.640.000) 60 Idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
150
210 - 257 410 - 504
Attacco
80
76 - 145 148 - 284
Difesa
44
44 - 105 83 - 205
Att. Sp.
90
85 - 156 166 - 306
Dif. Sp.
54
53 - 116 101 - 227
Velocità
80
76 - 145 148 - 284
Totale: 498    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Drifloon Drifblim
Livello 28
Locazione di Drifblim
Diamante
Perla
Platino
Evolvendo Drifloon
Heart Gold
Soul Silver
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero
Bianco
Percorso 13, 14, Fossa Gigante
Nero 2
Bianco 2
Percorso 13, 14, Monte Antipodi
X
Y
Evolvendo Drifloon
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Poké Resort
Ultrasole
Ultraluna
Evolvendo Drifloon
Spada
Scudo
Occhio del Lago Axew, Lago Milotic (sud), Torre Diroccata. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Berretto del Gigante, Colle Knuckleburgh, Landa delle Pietre, Torre Diroccata
Isola Armatura Spiaggia Sfida, Cammino Sfida, Piana Addestramento. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Spiaggia Sfida, Grotta Grinta, Mar Lineapelago
Diamante Lucente
Evolvendo Drifloon
Perla Splendente
Evolvendo Drifloon
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Limitazione Normale Fisico 10 100% 35 Grinta
1 Minimizzato Normale Stato —% 10 Grazia
1 Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
1 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
1 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
4 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
8 Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
16 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
20 Funestovento Spettro Speciale 60 100% 5 Bellezza
25 Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
27 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
34 Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
34 Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
40 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
46 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
52 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
60 Esplosione Normale Fisico 250 100% 5 Bellezza
65 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
1 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
1 Minimizzato Normale Stato —% 10 Grazia
1 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
1 Assorbiforza Erba Stato 100% 10 ???
12 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
16 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
20 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
24 Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
24 Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
24 Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
31 Autodistruzione Normale Fisico 200 100% 5 Bellezza
36 Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
42 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
48 Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
54 Esplosione Normale Fisico 250 100% 5 Bellezza
Evo. Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
1 Sgomento Spettro Fisico 30 100% 15 Grazia
1 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
1 Raffica Volante Speciale 40 100% 35 Acume
1 Minimizzato Normale Stato —% 10 Grazia
1 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
1 Assorbiforza Erba Stato 100% 10 ???
12 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
16 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
20 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
24 Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
24 Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
24 Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
31 Autodistruzione Normale Fisico 200 100% 5 Bellezza
36 Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
42 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
48 Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
54 Esplosione Normale Fisico 250 100% 5 Bellezza
Evo. Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Drifblim.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT62 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT63 Divieto Buio Stato 100% 15 Acume
MT64 Esplosione Normale Fisico 250 100% 5 Bellezza
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT74 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
MT76 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT06 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT14 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT20 Autodistruzione Normale Fisico 200 100% 5 Bellezza
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT38 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT44 Esclusiva Psico Stato —% 10 Acume
MT46 Palla Clima Normale Speciale 50 100% 10 Bellezza
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT77 Sciagura Spettro Speciale 65 100% 10 Acume
MT78 Acrobazia Volante Fisico 55 100% 15 Classe
MT86 Spettrotuffo Spettro Fisico 90 100% 10 Classe
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT04 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT34 Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Baratto Psico Stato —% 10 Acume
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT58 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT64 Esplosione Normale Fisico 250 100% 5 Bellezza
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT67 Riciclo Normale Stato —% 10 Acume
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT70 Flash Normale Stato 100% 20 Bellezza
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT74 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
MT77 Psicamisù Normale Stato —% 10 Acume
MT82 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT85 Mangiasogni Psico Speciale 100 100% 15 Acume
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Taglio Normale Fisico 50 95% 30 Classe
MT94 Volo Volante Fisico 90 95% 15 Acume
MT97 Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Drifblim.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT11 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT17 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT29 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT38 Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
DT40 Baratto Psico Stato —% 10 Acume
DT49 Calmamente Psico Stato —% 20 Acume
DT52 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
DT83 Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Drifblim.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Baratto Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
USUL Legatutto Normale Fisico 15 85% 20 Grinta
USUL Magivelo Psico Stato —% 15 +4 Bellezza
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Raggiro Psico Stato 100% 10 Acume
USUL Riciclo Normale Stato 100% 10 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
USUL Telecinesi Psico Stato —% 15 Acume
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
USUL Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Drifblim.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
Destinobbligato Spettro Stato —% 5 Acume
Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
Inibitore Normale Stato 100% 20 Acume
Ipnosi Psico Stato 60% 20 Acume
Ipnosi Psico Stato 60% 20 Acume
Ipnosi Psico Stato 60% 20 Acume
Memento Buio Stato 100% 10 Grinta
Memento Buio Stato 100% 10 Grinta
Memento Buio Stato 100% 10 Grinta
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Nube Ghiaccio Stato —% 30 Bellezza
Palla Clima Normale Speciale 50 100% 10 Bellezza
Palla Clima Normale Speciale 50 100% 10 Bellezza
Pulifumo Veleno Speciale 50 —% 15 Bellezza
Pulifumo Veleno Speciale 50 —% 15 Bellezza
Pulifumo Veleno Speciale 50 —% 15 Bellezza
Scacciabruma Volante Stato —% 15 Classe
Scacciabruma* Volante Stato —% 15 Classe
Ventoincoda Volante Stato —% 15 Classe
Ventoincoda* Volante Stato —% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Drifblim.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.