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Elettro |
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Nome |
Numero |
Sesso |
Italiano: | Pincurchin |
Inglese: | Pincurchin |
Francia: | Wattapik |
Germania: | Britzigel |
Giappone: | バチンウニ Bachinuni |
Corea: | 찌르성게 Jjileuseong-ge |
Cinese: | 啪嚓海膽 / 啪嚓海胆 Pāchāhǎidǎn |
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Nazionale: | #871 |
Kanto: | #--- |
Johto: | #--- |
Hoenn: | #--- |
Sinnoh: | #--- |
Unima: | #--- |
Kalos: |
#--- |
Alola: | #--- |
Galar: | #353 |
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Maschio : | 50% |
Femmina : | 50% |
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Categoria |
Altezza |
Peso |
Pokémon Echino |
0.3m |
1.0 kg |
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Descrizione |
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Sprigiona elettricità dalla punta dei suoi aculei. Usa i denti affilati per raschiare dalle rocce le alghe di cui si nutre. — da Spada
Ogni singolo aculeo è carico di elettricità. Quando se ne rompe uno, continua a emettere scariche elettriche per tre ore. — da Scudo
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Abilità |
Strumenti Tenuti |
Lightning Rod:
Elettrogenesi (Abilità Speciale): Quando il Pokémon entra in campo, lo trasforma in un Campo Elettrico. Pincurchin può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
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Pincurchin non tiene strumenti. |
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Felicità di Base |
PA Ceduti |
Passi Schiusa |
Gruppi Uova |
50 |
2 Attacco |
5120 passi |
Acqua 1, Amorfo |
Esp. di Base |
Crescita (Esp. Lv 100) |
Tasso di Cattura |
Forma Gigamax |
152 |
Medio-veloce (1.000.000) |
75 |
Non esiste |
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Debolezze (2x) | 2x |
Terra |
Danno Normale (1x) |
1x |
Normale Fuoco Acqua Erba Ghiaccio Lotta Veleno Psico Coleot. Roccia Spettro Drago Buio Folletto |
Resistenze (½) |
½ |
Elettro Volante Acciaio |
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Statistiche di Base |
Lv. 50al Lv. 50 |
al Lv. 100 |
PS |
108 - 155 |
206 - 300 |
Attacco |
95 - 168 |
186 - 331 |
Difesa |
90 - 161 |
175 - 317 |
Att. Sp. |
86 - 157 |
168 - 309 |
Dif. Sp. |
81 - 150 |
157 - 295 |
Velocità |
18 - 73 |
31 - 141 |
Totale: 435 |
Min - Max |
Min - Max |
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Locazione di Pincurchin
Spada
Scudo
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Percorso 9. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Specchio del Gigante, Lago Dragofuria, Fiume di Steamington |
Isola Armatura
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Grotta Grinta, Baia Circolare. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Pianura Inchino, Bosco Concentrazione, Spiaggia Sfida, Mar Quietarnia |
Landa Corona
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Mar Gelido e durante le Avventure Dynamax. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Piana Sottozero, Letto del Gigante, Mar Gelido, Campo Trivio, Riva del Lago Ball. Nella Landa Corona appare solo se il tempo è Tempesta di Fulmini |
Diamante Lucente
Perla Splendente
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Non è possibile ottenerlo in questi giochi
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Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. |
Mossa |
Tipo |
Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
1 |
Beccata |
Volante |
Fisico |
35 |
100% |
35 |
|
Classe |
1 |
Tuonoshock |
Elettro |
Speciale |
40 |
100% |
30 |
|
Classe |
5 |
Pistolacqua |
Acqua |
Speciale |
40 |
100% |
25 |
|
Grazia |
10 |
Sottocarica |
Elettro |
Stato |
— |
—% |
20 |
|
Acume |
15 |
Furia |
Normale |
Fisico |
15 |
85% |
20 |
|
Classe |
20 |
Scintilla |
Elettro |
Fisico |
65 |
100% |
20 |
|
Classe |
25 |
Bollaraggio |
Acqua |
Speciale |
65 |
100% |
20 |
|
Bellezza |
30 |
Ripresa |
Normale |
Stato |
— |
—% |
10 |
|
Acume |
35 |
Maledizione |
Spettro |
Stato |
— |
—% |
10 |
|
Grinta |
40 |
Campo Elettrico |
Elettro |
Stato |
— |
—% |
10 |
|
Acume |
45 |
Velenpuntura |
Veleno |
Fisico |
80 |
100% |
20 |
|
Grinta |
50 |
Elettropizzico |
Elettro |
Fisico |
80 |
100% |
10 |
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??? |
55 |
Acupressione |
Normale |
Stato |
— |
—% |
30 |
|
Grinta |
60 |
Scarica |
Elettro |
Speciale |
80 |
100% |
15 |
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Bellezza |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pincurchin. |
Mosse apprese tramite MT
Mosse apprese tramite DT
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco |
Mossa |
Tipo |
Cat.Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
SPSC IA |
Elettroimpennata |
Elettro |
Speciale |
70 |
100% |
20 |
|
??? |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pincurchin. |
Genitore |
Mossa |
Tipo |
Cat.Categoria |
Pt.Pot. |
Prec. |
PP |
Pri. |
Virtù |
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Memento |
Buio |
Stato |
— |
100% |
10 |
|
Grinta |
|
Sbigoattacco |
Buio |
Fisico |
70 |
100% |
5 |
+1 |
Acume |
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Pincurchin.
Il simbolo indica la necessità di effettuare una Catena di Allevamento per ottenere la mossa da quel pokémon.
Il simbolo indica la necessità di effettuare una Catena di Allevamento per ottenere la mossa da quel pokémon.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli. |
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