Il mistero che si cela dietro al Pokémon Glitch apparso sul sito ufficiale

Il 13 settembre 2019 è stato aggiornato il sito ufficiale di Pokémon Spada e Pokémon Scudo e nella pagina principale è stata inserita un’immagine sgranata e pixellosa di quello che è poi stato annunciato essere un nuovo Pokémon! Cliccando sull’immagine di questo nuovo pokémon possiamo sentire il verso di un Rotom e poi ci si apre una pagina tutta glitchata in cui solo alcuni dati di questo nuovo pokémon sono visibili. Tra questi abbiamo parte finale del nome, presente solo sul sito giapponese dei due giochi, che pare essere la parola -knight (ナイト), ossia “cavaliere”.

Le altre informazioni che non sono glitchate ci rivelano che questo pokémon pesa 117 kg, che è di tipo Lotta, e che possiede l’abilità Cuordeciso. Mentre non è possibile leggere l’altezza, la categoria e il nome del pokémon. La descrizione è solo in parte leggibile e recita: “Gli esemplari con tante lotte alle spalle … … …ndo ….sta …. Se il suo … si …a, abbandona il campo di lotta”. Abbiamo quindi un pokémon particolarmente pesante, forse una forma alternativa o un’evoluzione, che può lasciare la lotta quando si presenta una determinata condizione. Ma allora che significa il verso di Rotom? Per ora non c’è modo di saperne di più, e la Game Freak è ben riuscita nel suo intento di metterci curiosità! Vi terremo quindi aggiornati su nuove rivelazioni. Nel frattempo, sentitevi liberi di dirci la vostra su questo nuovo pokémon!

Aggiornamento: la The Pokémon Company ha trattato il nuovo pokémon apparso sul sito ufficiale come un vero e proprio errore tecnico, e ha annunciato che il problema sarà risolto per il 18 Settembre verso le ore 15:00 (ora italiana). Tenetevi pronti quindi, perché il mistero sta per essere svelato!

Precedente Trapelate informazioni sull'evoluzione di Wooloo: il suo nome è Daifuwa! Successivo Rivelato Sirfetch'd, l'evoluzione dei Farfetch'd reduci da molte battaglie!

Un commento su “Il mistero che si cela dietro al Pokémon Glitch apparso sul sito ufficiale

  1. Aggiornamento: la The Pokémon Company ha trattato il nuovo pokémon apparso sul sito ufficiale come un vero e proprio errore tecnico, e ha annunciato che il problema sarà risolto per il 18 Settembre verso le ore 15:00 (ora italiana). Tenetevi pronti quindi, perché il mistero sta per essere svelato!

Lascia un commento