Katy Perry festeggia i 25 anni di Pokémon con il video musicale “Electric”!

Ce l’avevano annunciato fin dall’inizio dei festeggiamenti e finalmente, dopo il concerto virtuale di Post Malone, arriva anche Katy Perry con il suo nuovo singolo intitolato “Electric”, tutto dedicato al 25° anniversario dei Pokémon! Nel video musicale la cantante “viaggia nel tempo” assieme al suo compagno Pikachu e rincontra quella che pare essere la se stessa del passato, quasi incoraggiandola a superare i momenti difficili della sua carriera musicale con una canzone piena di energia, forza ed ottimismo! Potete vedere il video musicale di Electric cliccando sull’immagine di seguito e tante novità ad esso collegate continuando a leggere la notizia.

In un breve commento Katy ci parla ci come è nata la collaborazione con Pokémon e di un interessante aneddoto: “Mentre ero in tournée in Giappone ho visitato il Pokémon Café e mi è venuta tanta nostalgia. Mi sono tornati in mente gli anni delle scuole medie. Quindi, quando mi hanno chiamata per chiedermi di prendere parte ai festeggiamenti del 25° anniversario insieme a Post Malone e J Balvin, ero al settimo cielo.” Parlando poi del nuovo singolo ha detto: “I temi della canzone, il concetto di resilienza e del saper accendere la scintilla che ognuno si porta dentro, hanno ispirato sia il mio percorso personale che quello dei personaggi del mondo dei Pokémon. Pikachu è l’evoluzione di Pichu; nel video quest’ultimo appare al mio fianco nei momenti che mi ritraggono quando ero più giovane mentre Pikachu mi accompagna nel presente. Tutti e due ci evolviamo, ma al tempo stesso, continuiamo ad avere un senso di spensieratezza”.

Insieme al nuovo singolo è stato anche reso disponibile una collezione di prodotti in edizione limitata ispirata al video Electric e che può essere acquistata online sullo Store ufficiale di Musica25, insieme alla versione fisica dell’album Pokémon 25. Di seguito trovate le foto dei tre prodotti a tema: una borsa, una t-shirt e una felpa con sopra stampato un Pikachu e il nome dell’artista.

Il prossimo artista annunciato come parte di questa fantastica collaborazione tra TPCi e Universal Music Group è stato J Balvin che, seppur non si sappia ancora quando potremo ascoltare la sua canzone, ritroveremo in autunno insieme agli altri artisti nell’album Pokémon 25 che verrà pubblicato da Capitol Records e che può essere già pre-salvato su Spotify. Sentitevi liberi di darci la vostra opinione sul video nei commenti!

Precedente Ottieni le carte giganti di Chespin, Fennekin e Froakie per il mese di Kalos Successivo Pokémon Platino, il gioco che ridisegnò la storia della regione di Sinnoh

Lascia un commento