Latios e Latias arrivano nei cieli di Pokémon GO ad Aprile

@Magico

In quest’anno tutto dedicato ai Pokémon Leggendari, arrivano su Pokémon GO altri due rarissimi pokémon originari della regione di Hoenn, veloci come un jet e capaci di rendersi invisibili, stiamo parlando di Latios e Latias! I due Pokémon Eone di tipo Drago e Psico, che abbiamo avuto modo di conoscere nel film Pokémon Heroes, potranno essere incontrati nelle Lotte Raid dal 2 Aprile 2018. Nello specifico, Latias potrà essere incontrato in Europa e Asia e Latios in Nord America, Sud America e Africa dal 2 Aprile all’8 Maggio, dopo di che i luoghi si invertiranno e sarà possibile incontrarli fino al 5 Giugno 2018. Non vi resta quindi che formare delle squadre con i vostri amici e prepararvi ad affrontare questi nuovi Raid a piena potenza! Felici dell’arrivo di queste due nuove rarità? Fatecelo sapere con un commento a questo articolo.

Precedente Regalo per lo Staff! Sconto del 10% su ogni gioco Pokémon! Successivo Arriva la distribuzione di Raikou ed Entei tramite Wi-Fi

2 commenti su “Latios e Latias arrivano nei cieli di Pokémon GO ad Aprile

  1. Stanno portando sempre più Pokémon su GO, sono veramente contento. Poi con l’ultimo evento di Dratini e Lugia… tanta roba insomma… se solo aggiungessero delle lotte più strategiche sarebbe perfetto.

Lascia un commento