Le colorate Pokémon Shirts in arrivo anche negli Stati Uniti e in Europa!

@Magico

Le Pokémon Shirts, di cui già vi avevamo parlato in un precedente articolo, sono arrivate in Giappone a Febbraio 2019 e hanno dato un nuovo colore all’abbigliamento elegante tradizionale giapponese, ma pare che presto potranno farlo in tutto il mondo! The Pokémon Company e Original Stitch hanno annunciato, durante la conferenza stampa Pokémon per il 2019, che la produzione delle “Pokémon Shirts”, una linea di camicie personalizzabili a tema Pokémon, arriverà anche in altre parti del mondo fra cui Stati Uniti ed Europa. Il servizio permetterà di creare la propria camicia personalizzata scegliendo tra 151 fantasie ispirate ai Pokémon di prima generazione.


La Original Stitch è una compagnia giapponese che, da anni, si occupa di produrre a mano camicie personalizzate di altissima qualità, disegnando stili unici e su misura per ogni suo cliente. Questa nuova trovata permetterà di certo a ogni appassionato di Pokémon di tornare bambino, ma continuando a vestire da adulto! Le fantasie sono sobrie ed eleganti e in Giappone hanno già reso più colorati i vestiti di tanti appassionati. Pronti a sfoggiare anche voi una camicia a tema Pokémon? Visitate il sito ufficiale delle Pokémon Shirts per scoprire tutte le fantasie disponibili.

Precedente Trasferisci Pokémon da ogni dispositivo e gioco con Pokémon Home! Successivo In arrivo una nuova avventura per Detective Pikachu su Nintendo Switch!

Lascia un commento