Leggende Pokémon Arceus: un video misterioso girato nella regione di Hisui

Un’interessante video misterioso, pubblicato il 19 ottobre 2021 dai canali ufficiali Pokémon, aveva mostrato la ripresa di un ricercatore della regione di Hisui che, tramite uno “strano dispositivo” (come da lui definito) stava documentando i Pokémon selvatici di una zona innevata. Il video originale si vedeva male, come fosse una vecchia registrazione su un nastro rovinato. Il giorno 21 ottobre 2021 è stato pubblicato il video “ricostruito” e questa volta perfettamente visibile, e che trovate di seguito, in cui è stato possibile ammirare la ripresa di due nuove forme regionali della regione di Hisui, oltre a fantastici paesaggi pieni di Pokémon.

Guarda il video misterioso >>Pare che i due Pokémon mostrati nel video, che troveremo nel gioco Leggende Pokémon: Arceus, siano di tipo Normale/Spettro. Abbiamo però preferito non rivelarne i nomi nel testo per non rovinarvi la sorpresa. Il fatto che il ricercatore avesse una cinepresa, seppur non sapesse bene cosa fosse e come funzionasse, si ricollega ai dubbi sulla provenienza dell’Arceusphone di cui vi abbiamo parlato in un altro articolo. Ormai è quasi certo che l’esistenza di questi dispositivi a Hisui sia collegata a qualche viaggio temporale, un’idea che la Game Freak sta sfruttando con piacere e che chissà non ci regalerà altre situazioni curiose. A voi il video e alla prossima notizia!

Precedente I Pokémon regali, i Capitani e tante altre novità di Leggende Pokémon: Arceus Successivo Bonus aggiuntivi per Diamante Lucente, Perla Splendente e Leggende Arceus

Lascia un commento