Marowak

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Hitmonlee #106 »
Terra
Nome Numero Sesso
Italiano: Marowak
Inglese: Marowak
Francia: Ossatueur
Germania: Knogga
Giappone: ガラガラGaragara
Corea: 텅구리Teongguri
Cinese: 嘎啦嘎啦 / 嘎啦嘎啦Gālāgālā
Nazionale: #105
Kanto: #105
Johto: #209
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #061 (Co)
Alola: #198
Isola Arm.: #171
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Guardaossi 0.99m 45.0 kg
Descrizione
L'osso che impugna è la sua arma. Lo scaglia come un boomerang per mettere KO i suoi avversari. — da Rosso e Blu
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Testadura: Protegge il Pokémon dai contraccolpi.
Parafulmine: Le mosse elettro subite aumentano l'Att. Sp.
Lottascudo (Abilità Speciale): Evita che il Pokémon subisca brutti colpi. Marowak può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Ossospesso (Rubino, Zaffiro e Smeraldo) (5%)
Ossospesso (RossoFuoco e VerdeFoglia) (5%)
Ossospesso (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Ossospesso (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Ossospesso (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Ossospesso (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Ossospesso (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Ossospesso (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Difesa 5120 passi Mostro
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
149 Medio-veloce (1.000.000) 75 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
60
120 - 167 230 - 324
Attacco
80
76 - 145 148 - 284
Difesa
110
103 - 178 202 - 350
Att. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Dif. Sp.
80
76 - 145 148 - 284
Velocità
45
45 - 106 85 - 207
Totale: 425    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Cubone Marowak
Livello 28
Cubone Marowak di Alola
Livello 28 (notte)
Locazione di Marowak
Rosso
Blu
Grotta Celeste, Via Vittoria
Giallo Zona Safari
Oro
Argento
Tunnel Roccioso
Cristallo Percorso 9, 10, Tunnel Roccioso
Rubino
Zaffiro
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Canyon Seption, Via Vittoria
Smeraldo Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Diamante
Perla
Platino
Evolvendo Cubone
Heart Gold
Soul Silver
Tunnel Roccioso
Nero
Bianco
Percorso 15
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Evolvendo Cubone
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Evolvendo Cubone
Ultrasole
Spiaggia di Kantai
Ultraluna
Evolvendo Cubone
Let's Go
Pikachu

Let's Go
Eevee
Fucsiapoli
Isola Armatura Deserto Paiolo. Può essere ottenuto anche nella sua forma di Alola dall'Allenatore di Diglett di fronte al Dojo dopo un preciso numero di Diglett trovati e tramite scambio con Regionalia, una ragazza che può essere incontrata casualmente in alcune grotte dell'isola. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Spiaggia Sfida, Grotta Grinta, Deserto Paiolo, Mar Lineapelago. Nell’Isola dell’Armatura appare solo se il tempo è normale (il 15 marzo e il 15 settembre appare sempre), oppure se il tempo è Sole intenso (il 15 maggio e il 15 dicembre appare sempre) oppure se il tempo è Nebbioso e si è diventati Campione (il 15 gennaio e il 15 ottobre)
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
1 Ossoclava Terra Fisico 65 85% 20 Grinta
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
3 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
7 Ossoclava Terra Fisico 65 85% 20 Grinta
11 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
13 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
17 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
21 Ossomerang Terra Fisico 50 90% 10 Grinta
23 Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
27 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
33 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
37 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
43 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
49 Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
53 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
59 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
65 Ossoraffica Terra Fisico 25 90% 10 Grinta
1 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
1 Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
12 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
16 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
20 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
24 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
31 Ossoraffica Terra Fisico 25 90% 10 Grinta
36 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
42 Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
48 Ossomerang Terra Fisico 50 90% 10 Grinta
54 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
60 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
1 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Ossoclava Terra Fisico 65 85% 20 Grinta
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
1 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Evo. Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
2 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
6 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
12 Ossoclava Terra Fisico 65 85% 20 Grinta
14 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
18 Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
24 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
26 Ossomerang Terra Fisico 50 90% 10 Grinta
36 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
48 Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marowak.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT37 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT00 Megapugno Normale Fisico 80 85% 20 Grinta
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT03 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT05 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT27 Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT32 Terrempesta Roccia Stato —% 10 Grinta
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT40 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
MT01 Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
MT05 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT07 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT08 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT10 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT12 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT13 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT15 Movimento Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
MT19 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
MT27 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT31 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
MT37 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT39 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
MT41 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT46 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT48 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT51 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT55 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT56 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marowak.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT02 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
DT05 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT06 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT13 Focalenergia Normale Stato —% 30 Classe
DT15 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marowak.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Sabbiardente Terra Speciale 70 100% 10 ???
SL, USUL Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
SL, USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
SL, USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
SL, USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
SL, USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
SL, USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
SL, USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
SL, USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
SL, USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
SL, USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
SL, USUL Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
SL, USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
SL, USUL Oltraggio Drago Fisico 120 100% 10 Classe
SL, USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
SL, USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
SL, USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
SL, USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
SL, USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marowak.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Capocciata Normale Fisico 130 100% 10 Grinta
Capocciata Normale Fisico 130 100% 10 Grinta
Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
Individua Lotta Stato —% 5 +4 Classe
Insidia Normale Fisico 70 100% 20 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Maledizione* Spettro Stato —% 10 Grinta
Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Ultimocanto Normale Stato —% 5 Bellezza
Ultimocanto Normale Stato —% 5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Marowak.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.