Partecipa alla Gara Online Sfida Internazionale di Febbraio 2019

@Magico

Preparatevi, la Gara Online Sfida Internazionale del mese di Febbraio 2019 si prospetta davvero interessante! Questa competizione sarà nel formato Lotta in Doppio e si dovrà partecipare seguendo le regole della Serie Luna. Il premio in palio sarà un Tapu Bulu cromatico, che otterranno tutti i partecipanti che avranno sostenuto almeno 3 lotte, e tanti Championship Point, fondamentali per ricevere un invito per i Campionati Mondiali Pokémon 2019.

Le iscrizioni saranno aperte dal 15 febbraio al 22 febbraio (all’una di notte), mentre la gara avrà luogo dal 22 febbraio al 24 febbraio (in Italia fino all’una di notte del 25 febbraio). Di seguito vi riassumiamo il regolamento del torneo e vi ricordiamo che per iscriversi è necessario avere un account del Club Allenatori e una copia di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna.

Le squadre potranno avere da 4 a 6 pokémon, tra cui se ne sceglieranno solo 4 all’inizio della lotta che verranno portati al Livello 50. I pokémon dovranno tutti avere l’icona del fiore nero, che dimostra che sono stati ottenuti nei giochi Sole, Luna, Ultrasole o Ultraluna. Saranno ammessi tutti i pokémon ad eccezione dei pokémon misteriosi e di Greninja Forma Ash, ma di leggendari se ne potranno avere solo 2 in squadra. Le mosse Z saranno ammesse (ad eccezione dell’Ultranecrozium Z). Non saranno invece ammesse le Megapietre, la Gemma Blu e la Gemma Rossa. A parte questi, potranno essere usati tutti gli strumenti ad eccezione delle bacche rare. Non sarà concesso avere lo stesso strumento più volte nella propria squadra. L’unica mossa vietata sarà Ascesa del Drago.

Per l’elenco completo dei pokémon non ammessi e per il comportamento delle mosse influenzate dall’ambiente, potete consultare il regolamento completo. Ricordate che le lotte in doppio sono un’ottima opportunità per divertirsi, sfruttando appieno le potenzialità di ogni pokémon. Create una buona strategia per sfruttarle al meglio. Buona fortuna e mettetecela tutta!

Precedente Approda nei Raid di Pokémon GO il pokémon leggendario Palkia! Successivo PokéAcademy: Impara a disegnare il Pokémon Volpe, Vulpix!

Lascia un commento