Pikachu, Eevee e Meowth arrivano nelle Terre Selvagge in versione Gigamax

@Magico

Arrivano nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudo le versioni Gigamax di Pikachu, Eevee e Meowth! Questi tre pokémon non sono normalmente ottenibili nella loro forma Gigamax nei Raid Dynamax. Pikachu ed Eevee potevano essere ottenuti nel gioco solo se si aveva giocato rispettivamente con Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee. Mentre il Meowth Gigamax fu disponibile per un periodo limitato dopo l’uscita dei due titoli di ottava generazione. Ora però avremo tutti l’opportunità di catturarli!

I tre pokémon gigamaxizzati potranno essere incontrati in periodi differenti: Pikachu Gigamax dal 12 maggio al 18 maggio 2020, Eevee Gigamax dal 19 maggio al 25 maggio 2020 e Meowth Gigamax dal 26 maggio al 2 giugno 2020. Per incontrarli bisognerà esaminare come sempre i fasci di luce rosa quando si è connessi a Internet tramite Y-Comm.

Vi ricordiamo, inoltre, che per connettersi a Internet e partecipare a questi eventi è necessario essere iscritti al servizio a pagamento Nintendo Switch Online, a cui è possibile iscriversi per soli 19,99 € l’anno, che equivalgono a soli 1,60 € al mese, e che oltre a dare accesso a tutti gli eventi e gare online di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, permette di scaricare alcuni giochi gratis dal Nintendo eShop. Per qualunque dubbio potete contattarci come sempre nei commenti. Mettetecela tutta e non fatevi sfuggire l’opportunità di acchiappare questi rarissimi pokémon in versione Gigamax!

Precedente Arrivano i Raid Dynamax del mese di maggio nelle Terre Selvagge Successivo Aperte le iscrizioni per la Gara Online "Sfida Internazionale" di Maggio 2020

Lascia un commento