Approda nei Raid di Pokémon GO il pokémon leggendario Palkia!

È arrivato nei raid di Pokémon GO il leggendario pokémon custode dello spazio, che si narra sia in grado di distorcere lo spazio anche solo col respiro. Radunatevi e date il meglio di voi per riuscire a catturarlo prima che torni nella sua dimensione parallela! Palkia è un pokémon di tipo Acqua-Drago ed è debole unicamente alle mosse di tipo Drago e Folletto, prepara quindi una squadra adatta a fronteggiarlo e ricorda che anche i tuoi pokémon di tipo Drago saranno deboli contro le mosse di Palkia.

Il Pokémon Spazio potrà essere incontrato fino al 28 febbraio alle ore 22.00 (ora italiana) durante le Battaglie Raid di Pokémon GO. Non farti scappare l’opportunità di catturare uno dei pokémon leggendari più potenti, di cui narrano le più famose leggende della regione di Sinnoh! E se avrai bisogno di consigli, ti ricordiamo che puoi parlare con noi di ogni aspetto di Pokémon GO sul nostro forum. Metticela tutta e buona fortuna!

Precedente Approfitta del Weekend dell'Amicizia su Pokémon GO Successivo Partecipa alla Gara Online Sfida Internazionale di Febbraio 2019

Lascia un commento