Chesnaught

« #651 Quilladin
Info | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse | Voci Dex
Fennekin #653 »
Erba Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Chesnaught
Inglese: Chesnaught
Francia: Blindépique
Germania: Brigaron
Giappone: ブリガロンBrigarron
Corea: 브리가론Beurigaron
Cinese: 布里卡隆 / 布里卡隆Bùlǐkǎlóng
Nazionale: #652
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #003 (M)
Alola: #---
Maschio 87.5%
Femmina 12.5%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Spincorazza 1.60m 90.0 kg
Descrizione
Attaccando può rovesciare un carro armato da 50 t. Protegge gli alleati facendo loro scudo con il proprio corpo. — da Pokémon X
Abilità Strumenti Tenuti
Erbaiuto: In difficoltà, potenzia le mosse di tipo Erba.
Antiproiettile (Abilità Speciale): Il Pokémon è immune alle mosse a base di proiettili e bombe. Chesnaught non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Chesnaught non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 3 Difesa 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
239 Medio-lenta (1,059,860) 45 Non idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
88
148 - 195 286 - 380
Attacco
107
100 - 174 197 - 344
Difesa
122
114 - 191 224 - 377
Att. Sp.
74
71 - 138 137 - 271
Dif. Sp.
75
72 - 139 139 - 273
Velocità
64
62 - 127 119 - 249
Totale: 530    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Chespin Quilladin Chesnaught
Livello 16
Livello 36
Locazione di Chesnaught
X
Y
Evolvendo Chespin/Quilladin
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Isola Exeggutor (con lo Scanner Isola di Giovedì)
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Agodifesa Erba Stato —% 10 +4 Grinta
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
1 Frustata Erba Fisico 45 100% 25 Classe
1 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
1 Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
1 Pugnospine Erba Fisico 60 100% 15 Acume
1 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
Evo. Agodifesa Erba Stato —% 10 +4 Grinta
5 Frustata Erba Fisico 45 100% 25 Classe
8 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
11 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
15 Parassiseme Erba Stato 90% 10 Acume
19 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
29 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
35 Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
41 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
54 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
60 Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
66 Mazzuolegno Erba Fisico 120 100% 15 Grinta
72 Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
78 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Chesnaught.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT02 Dragartigli Drago Fisico 80 100% 15 Classe
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT22 Solarraggio Erba Speciale 120 100% 10 Classe
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT53 Energipalla Erba Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT74 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT86 Laccioerboso Erba Speciale 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT96 Naturforza Normale Stato —% 20 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Chesnaught.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SL, USUL Erbapatto Erba Speciale 80 100% 10 Bellezza
SL, USUL Radicalbero Erba Speciale 150 90% 5 Classe
USUL Affannoseme Erba Stato 100% 10 Acume
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Assorbipugno Lotta Fisico 75 100% 10 Grinta
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Blocco Normale Stato 100% 5 Grazia
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
USUL Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Gigassorbimento Erba Speciale 75 100% 10 Acume
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Rimonta Normale Fisico 100% 5 Grinta
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Sintesi Erba Stato —% 5 Acume
USUL Superzanna Normale Fisico 90% 10 Grinta
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Chesnaught.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Anticipo Lotta Stato —% 15 +3 Classe
Crescipugno* Lotta Fisico 40 100% 20 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
Punte* Terra Stato —% 20 Acume
Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
Sintesi Erba Stato —% 5 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Chesnaught.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.