Electivire

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Magmortar #467 »
Elettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Electivire
Inglese: Electivire
Francia: Elekable
Germania: Elevoltek
Giappone: エレキブルElekible
Corea: 에레키블Erekibeul
Cinese: 電擊魔獸 / 电击魔兽Diànjīmóshòu
Nazionale: #466
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #199
Unima: #058
Kalos:  #---
Alola: #297
Maschio 75%
Femmina 25%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Saetta 1.80m 138.6 kg
Descrizione
Tocca il nemico con le sue due code e rilascia una scarica elettrica di oltre 20000 volt. — da Diamante e Perla
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Elettrorapid: Le mosse elettro subite aumentano la Velocità.
Spiritovivo (Abilità Speciale): Evita che il Pokémon si addormenti. Electivire non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Elettritore (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Elettritore (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 3 Attacco 6400 passi Umanoide
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
243 Medio-veloce (1,000,000) 30 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
75
135 - 182 260 - 354
Attacco
123
115 - 192 225 - 379
Difesa
67
64 - 130 125 - 256
Att. Sp.
95
90 - 161 175 - 317
Dif. Sp.
85
81 - 150 157 - 295
Velocità
95
90 - 161 175 - 317
Totale: 540    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Elekid Electabuzz Electivire
Livello 30
Scambio tenendo un Elettritore
Locazione di Electivire
Diamante
Perla
Platino
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Electabuzz/Elekid
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco Evolvendo Electabuzz/Elekid
Nero 2 Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco 2 Evolvendo Electabuzz/Elekid
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Evolvendo Electabuzz/Elekid
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Evolvendo Electabuzz/Elekid
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
1 Campo Elettrico Elettro Stato —% 10 Acume
1 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
1 Pioggiaplasma Elettro Stato —% 25 +1 Bellezza
1 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
5 Tuonoshock Elettro Speciale 40 100% 30 Classe
8 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
12 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
15 Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
19 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
22 Energisfera Elettro Speciale 100% 10 Classe
26 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
29 Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
36 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
42 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
49 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
55 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
62 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
65 Campo Elettrico Elettro Stato —% 10 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Electivire.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT29 Psichico Psico Speciale 90 100% 10 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT47 Calciobasso Lotta Fisico 65 100% 20 Acume
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT72 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Electivire.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Doppiocolpo Drago Fisico 40 90% 15 Grinta
USUL Elettrotela Elettro Speciale 55 95% 15 Bellezza
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Magnetascesa Elettro Stato —% 10 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Electivire.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Barriera Psico Stato —% 20 Classe
Calciorullo Lotta Fisico 60 85% 15 Classe
Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Colpokarate Lotta Fisico 50 100% 25 Grinta
Dinamipugno Lotta Fisico 100 50% 5 Classe
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
Incrocolpo Lotta Fisico 100 80% 5 Classe
Martelpugno Lotta Fisico 100 90% 10 Grinta
Meditazione Psico Stato —% 40 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Electivire.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.