Festa in stile giapponese per la riapertura del Pokémon Center di Kyoto!

Ieri, 16 Marzo 2019, il Pokémon Center di Kyoto si è trasferito al 2° piano del Kyoto Economic Center. Non è la prima volta che un negozio della catena Pokémon Center cambia locale e, come di consueto, l’arredo del centro è stato totalmente rinnovato. Si è scelto di incentrarlo sullo stile tradizionale giapponese e di dare il ruolo di mascotte del centro a Ho-oh e Lugia, i pokémon leggendari simbolo della regione di Johto dei giochi Pokémon, che non a caso è ispirata alla regione giapponese del Kansai di cui Kyoto fa parte.

Per l’occasione, è stato indetto un evento chiamato “Hanabira no Mai” (Danza dei Petali) in cui sono stati messi in vendita degli articoli a tiratura limitata ispirati allo stile tradizionale giapponese, tant’è che anche i pupazzoni di Pikachu che solitamente girano per il negozio si sono agghindati con kimono, fiori e ombrellino. Vi riportiamo alcune foto scattate dai visitatori e la descrizione dettagliata dei vari gadget che sono stati dati in omaggio ieri e quelli che saranno acquistabili fino al 7 Aprile.

Solo per la giornata di ieri, tutti i clienti che visitavano un qualunque Pokémon Center del paese, avrebbero ricevuto la Hanabira Clear Card e le buste dedicate all’Hanabira no Mai, entrambe raffiguranti delle illustrazioni in tema con l’evento. Inoltre, per qualunque acquisto fatto online, veniva data in regalo la carta promozionale “Ochakai Gokko Pikachu” (Pikachu Cerimonia del Tè). Infine, solo presso il Centro Pokémon di Kyoto, poteva essere acquistato per 5000 yen un portafortuna a tema a forma di petalo.

Chi si fosse perso il giorno dell’inaugurazione non ha tuttavia motivo di disperarsi, visto che fino al 7 Aprile saranno tanti gli articoli commemorativi messi in vendita nel centro. Sono tutt’ora in vendita peluche, portachiavi, teatrini di carta, tovaglioli, borselli e cover per smartphone, tutti dedicati alla cerimonia del tè in tema Pokémon. Su questo stile troviamo anche un tappetino da gioco per il GCC Pokémon e un porta carte adorabile, in dei colori squisitamente primaverili.

Precedente Un Mewtwo in regalo con il pre-order di Mewtwo Strikes Back EVOLUTION Successivo Nuovo evento in Pokémon GO per festeggiare la primavera!

Un commento su “Festa in stile giapponese per la riapertura del Pokémon Center di Kyoto!

Lascia un commento