Heracross

Stiamo aggiungendo giornalmente le informazioni della Landa Corona. Se non trovi qualcosa, ripassa nei prossimi giorni!
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Sneasel #215 »
Coleottero Lotta
Nome Numero Sesso
Italiano: Heracross
Inglese: Heracross
Francia: Scarhino
Germania: Skaraborn
Giappone: ヘラクロスHeracros
Corea: 헤라크로스Herakeuroseu
Cinese: 赫拉克羅斯 / 赫拉克罗斯Hèlākèluósī
Nazionale: #214
Kanto: #---
Johto: #114
Hoenn: #175
Sinnoh: #062
Unima: #145
Kalos:  #131 (Co)
Alola: #367
Isola Arm.: #121
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Monocorno 1.50m 54.0 kg
Descrizione
Questo potente POKéMON infilza con il corno la pancia del nemico, sollevandolo e tirandolo lontano. — da Oro
Abilità Strumenti Tenuti
Aiutinsetto: In difficoltà, potenzia le mosse di tipo Coleottero.
Dentistretti: Aumenta l'Attacco in caso di problemi di stato.
Arroganza (Abilità Speciale): Aumenta l'Attacco quando manda un nemico KO. Heracross può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Heracross non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 2 Attacco 6400 passi Coleottero
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
175 Lenta (1.250.000) 45 Non idoneo
Debolezze Doppie (4x) 4x
2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
80
140 - 187 270 - 364
Attacco
125
117 - 194 229 - 383
Difesa
75
72 - 139 139 - 273
Att. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Dif. Sp.
95
90 - 161 175 - 317
Velocità
85
81 - 150 157 - 295
Totale: 500    Min - Max Min - Max
Locazione di Heracross
Oro
Argento
Percorso 29, 30, 31, 32, 33, 42, 43, 44, 45, 46
Cristallo Percorso 33, 42, 44, Azalina
Rubino
Zaffiro
Zona Safari
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Bosco Disegnato
Smeraldo Zona Safari
Diamante
Perla
Platino
Percorso 205, 206, 207, 208, 209, 210, 211, 212, 213, 214, 215, 218, 221, 222, Bosco Evopoli, Prato Fiorito, Fonderie Fuego, Impianto Turbine
Heart Gold Percorso 7, 11, 16, 28, 33, 42, 44, 45, 46, 47, Azalina, Azzurropoli, Monte Argento, Aranciopoli
Soul Silver Percorso 7, 11, 16, 28, 42, 44, 45, 46, 47, Azalina, Azzurropoli, Monte Argento, Aranciopoli
Nero
Bianco
Percorso 12
Nero 2 Percorso 12, Bosco Smarrimento
Bianco 2 Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Y Percorso 12
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Zona Safari
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Foresta di Poni
Isola Armatura Ottenibile solo in Scudo nel Bosco Concentrazione, Cammino Sfida, Piana Addestramento, oppure nei Raid Dynamax di Pianura Inchino, Bosco Concentrazione, Piana Addestramento, Mar Ginnico
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Incornata Normale Fisico 65 100% 25 Classe
1 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
1 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
1 Sberletese Lotta Fisico 15 100% 20 Grinta
1 Semitraglia Erba Fisico 25 100% 30 Classe
7 Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
10 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
16 Insidia Normale Fisico 70 100% 20 Grinta
19 Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
25 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
28 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
31 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
34 Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
37 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
43 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
46 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Furia Normale Fisico 15 85% 20 Classe
10 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
15 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
20 Incornata Normale Fisico 65 100% 25 Classe
25 Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
30 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
35 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
40 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
45 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
50 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
55 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
60 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Heracross.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT09 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT23 Abbattimento Roccia Fisico 50 100% 15 Grinta
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT59 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT71 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT07 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT41 Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT50 Semitraglia Erba Fisico 25 100% 30 Classe
MT54 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT74 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT96 Sottilcorno Acciaio Fisico 70 —% 10 ???
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Heracross.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT07 Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT21 Contropiede Lotta Fisico 100% 15 Classe
DT23 Punte Terra Stato —% 20 Acume
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT28 Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT48 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT64 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT94 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Heracross.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Coaching Lotta Stato —% 10 ???
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Heracross.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
Centripugno* Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
Fintoattacco Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Megacorno Coleottero Fisico 120 85% 10 Classe
Mov. Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
Movimento Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Pazienza Normale Fisico 100% 10 +1 Grinta
Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Heracross.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.