In arrivo nei Pokémon Center i peluche di Eiscue, Rookidee, Snom e Hatenna

Pronti per un viaggio in Giappone per accaparrarvi i nuovi peluche dedicati ai Pokémon della regione di Galar? Dal 13 giugno 2020 saranno disponibili nei Pokémon Center i peluche degli adorabili Eiscue, Rookidee, Snom e Hatenna, che potranno già essere acquistati online a partire dall’11 giugno. Forse attualmente non sarà tuttavia possibile recarsi un attimo in Giappone per acquistare questi fantastici pupazzi, ma il lato positivo è che resteranno sicuramente disponibili per molto tempo nei negozi della catena nipponica di The Pokémon Company.

Sono già disponibili da alcuni giorni anche i peluche di Rillaboom, Cinderace e Inteleon, insieme ai peluche giganti (parliamo di 40 centimetri di altezza) delle forme Gigamax di Eevee, Pikachu, Meowth, Corviknight, Charizard e Alcremie. Per chi acquisterà il Pass di Espansione, è inoltre disponibile online una versione bundle contenente 5 tenerissimi peluche di Fabia, Beat, Mary, Azzurra e Onion in versione “chibi”. Tante novità che siamo certi vi farebbero subito prendere, senza pensarci due volte, un volo diretto per Tokyo! Non abbiamo forse ragione?

Precedente Un anno fa usciva Detective Pikachu, il film che diede vita al mondo dei Pokémon! Successivo Rivelata la data d'uscita e un trailer della prima parte del Pass di Espansione

Lascia un commento