Skorupi

Stiamo aggiungendo giornalmente le informazioni della Landa Corona. Se non trovi qualcosa, ripassa nei prossimi giorni!
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Drapion #452 »
Veleno Coleottero
Nome Numero Sesso
Italiano: Skorupi
Inglese: Skorupi
Francia: Drapion
Germania: Pionskora
Giappone: スコルピScorupi
Corea: 스콜피Seukolpi
Cinese: 鉗尾蠍 / 钳尾蝎Qiánwěixiē
Nazionale: #451
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #127
Unima: #201
Kalos:  #015 (C)
Alola: #---
Galar: #285
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Scorpione 0.79m 12.0 kg
Descrizione
Afferra le prede con gli artigli della coda e non si allontana finché il veleno che inietta non agisce. — da Diamante
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Lottascudo: Evita che il Pokémon subisca brutti colpi.
Cecchino: Potenzia le mosse se diventano brutti colpi.
Sguardofermo (Abilità Speciale): Evita che la precisione diminuisca. Skorupi può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Velenaculeo (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Velenaculeo (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Velenaculeo (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (5%)
Velenaculeo (X, Y, Rubino Omega e Zaffiro Alpha) (5%)
Velenaculeo (Sole, Luna, Ultrasole e Ultraluna) (5%)
Velenaculeo (Spada e Scudo) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 (70 prima di SPSC) 1 Difesa 5120 passi Coleottero, Acqua 3
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Lotta Aerea
66 Lenta (1.250.000) 120 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
¼
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
40
100 - 147 190 - 284
Attacco
50
49 - 112 94 - 218
Difesa
90
85 - 156 166 - 306
Att. Sp.
30
31 - 90 58 - 174
Dif. Sp.
55
54 - 117 103 - 229
Velocità
65
63 - 128 121 - 251
Totale: 330    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Skorupi Drapion
Livello 40
Locazione di Skorupi
Diamante
Perla
Platino
Gran Palude
Heart Gold
Soul Silver
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero
Bianco
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Nero 2
Bianco 2
Monte Antipodi
X
Y
Percorso 14, 15, 16
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Percorso 114
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Facendo fare un uovo a Drapion
Spada
Scudo
Percorso 6, Specchio del Gigante, Fiume di Steamington. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Lago Axew (Est), Berretto del Gigante, Colle Knuckleburgh, Fiume di Steamington, Lago Milotic (nord)
Isola Armatura Acquitrino Fresco, Spiaggia Sfida. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Acquitrino Fresco, Bosco Concentrazione, Piana Addestramento, Mar Lineapelago
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
1 Velenospina Veleno Fisico 15 100% 35 Acume
5 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
9 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
13 Acupressione Normale Stato —% 30 Grinta
16 Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
20 Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
23 Velenodenti Veleno Fisico 50 100% 15 Acume
27 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
30 Unghiaguzze Buio Stato —% 15 Grazia
34 Fielepunte Veleno Stato —% 20 Acume
38 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
41 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
45 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
47 Pungiglione Coleottero Fisico 50 100% 25 Classe
49 Velenocroce Veleno Fisico 70 100% 20 Classe
1 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
1 Velenospina Veleno Fisico 15 100% 35 Acume
3 Unghiaguzze Buio Stato —% 15 Grazia
6 Pungiglione Coleottero Fisico 50 100% 25 Classe
9 Velenodenti Veleno Fisico 50 100% 15 Acume
12 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
15 Fielepunte Veleno Stato —% 20 Acume
18 Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
21 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
24 Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
27 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
30 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
33 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
36 Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
39 Velenocroce Veleno Fisico 70 100% 20 Classe
42 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
45 Acupressione Normale Stato —% 30 Grinta
48 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Skorupi.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT09 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT30 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT36 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT54 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT81 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT84 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT97 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
MT07 Missilspillo Coleottero Fisico 25 95% 20 Classe
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT73 Velenocroce Veleno Fisico 70 100% 20 Classe
MT74 Velenoshock Veleno Speciale 65 100% 10 Bellezza
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT94 Falsofinale Normale Fisico 40 100% 40 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Skorupi.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT12 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT22 Fangobomba Veleno Speciale 90 100% 10 Grinta
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT54 Fielepunte Veleno Stato —% 20 Acume
DT57 Velenpuntura Veleno Fisico 80 100% 20 Grinta
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT60 Forbice X Coleottero Fisico 80 100% 15 Classe
DT61 Ronzio Coleottero Speciale 90 100% 10 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Skorupi.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Strisciacolpo Coleottero Fisico 70 90% 10 ???
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Coleomorso Coleottero Fisico 60 100% 20 Grazia
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Privazione Buio Fisico 65 100% 20 Acume
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Skorupi.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Agilità Psico Stato —% 30 Classe
Codacciaio* Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
Doppio Ago Coleottero Fisico 25 100% 20 Classe
Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
Stordiraggio Spettro Stato 100% 10 Acume
Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Turbine Normale Stato —% 20 -6 Acume
Turbine Normale Stato —% 20 -6 Acume
Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
Velenocoda Veleno Fisico 50 100% 25 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Skorupi.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.