Se non riesce a stritolare la vittima con le chele, la sbatte e la scaglia via con violenza. — da Rosso e Blu
Afferra la preda tra le tenaglie e la stritola. Vive in ambienti caldi poiché il freddo lo gela. — da Giallo
Di notte dorme in cunicoli che scava con le sue corna. Al mattino ha il corpo coperto di terra umida. — da Oro
Quando attacca agita le lunghe corna. Nei periodi freddi sta nascosto nelle foreste. — da Argento
Di notte, quando fa più freddo, si nasconde dai nemici dormendo in cima agli alberi o tra le radici. — da Cristallo
PINSIR è incredibilmente forte. Può afferrare e sollevare tra le chele sul capo un nemico dal peso doppio rispetto al suo. I suoi movimenti sono impacciati in luoghi freddi. — da Rubino
PINSIR è dotato di due chele enormi sul capo, dalla cui superficie sporgono aculei. Questi vengono conficcati nel corpo del nemico quando le chele si chiudono, per impedirne la fuga. — da Zaffiro
PINSIR è dotato di due potenti chele con cui riesce a spaccare tronchi enormi. È sensibile al freddo e pertanto scava cunicoli dove si rifugia nelle notti gelide. — da Smeraldo
Ha potenti chele sul capo. Se afferra un nemico, non lo rilascia prima di averlo squarciato. — da Rosso F.
Se non riesce a stritolare la vittima con le chele, la sbatte e la scaglia via con violenza. — da Verde F.
Afferra la preda con le pinze e non la molla finché non l’ha tranciata. Se non ci riesce, la scaglia via. — da Diamante e Perla e Platino
Di notte dorme in cunicoli che scava con le sue corna. Al mattino ha il corpo coperto di terra umida. — da Heartgold
Quando attacca agita le lunghe corna. Nei periodi freddi sta nascosto nelle foreste. — da Soulsilver
Afferra la preda con le pinze e non la molla finché non l'ha tranciata. Se non ci riesce, la scaglia via. — da Nero e Bianco
Quando afferra una preda con le sue potenti pinze, non la molla finché non l'ha tranciata. — da Nero 2 e Bianco 2
Afferra la preda con le pinze e non la molla finché non l'ha tranciata. Se non ci riesce, la scaglia via. — da X
Quando attacca agita le lunghe corna. Nei periodi freddi sta nascosto nelle foreste. — da Y
Pinsir è incredibilmente forte. Può afferrare e sollevare tra le chele sul capo un nemico dal peso doppio rispetto al suo. I suoi movimenti sono impacciati in luoghi freddi. — da Rubino Omega
Pinsir è dotato di due chele enormi sul capo, dalla cui superficie sporgono aculei. Questi vengono conficcati nel corpo del nemico quando le chele si chiudono, per impedirne la fuga. — da Zaffiro Alpha
Afferra il nemico con le lunghe corna e lo trancia in due. È estremamente forte, ma non sopporta il freddo. — da Sole
Con le sue corna può abbattere un grande albero in un colpo solo. Nella regione di Alola, Vikavolt è il suo più acerrimo nemico. — da Luna
Si contende il territorio con i Vikavolt. Per qualche motivo, ad Alola i Pinsir sembrano andare d’accordo con gli Heracross. — da Ultrasole
È molto robusto ma non sopporta il freddo. Al calare della notte, si ripara sotto uno strato di foglie per dormire. — da Ultraluna
|