Rivelati nuovi dettagli e immagini su Pokémon Masters per iOS e Android!

Sono stati rivelati nuovi dettagli, immagini e addirittura un trailer di Pokémon Masters, il gioco rivelato poco tempo fa e prodotto da The Pokémon Company e DeNA, che uscirà per iOS e Android durante quest’estate. Il gioco sarà ambientato sull’isola artificiale di Pasio e durante la nostra avventura avremo modo di incontrare allenatori famosi provenienti da tutte le regioni apparse nei giochi Pokémon. Collaborare con loro per formare delle alleanze da tre allenatori sarà un aspetto fondamentale del gioco. In Pokémon Masters ogni allenatore possiederà un solo Pokémon, e tale duo verrà chiamato Unità.

L’obiettivo del gioco sarà quello di diventare campioni del torneo World Pokémon Masters. Ma per parteciparvi bisognerà prima qualificarsi, e per farlo sarà necessario formare una squadra con gli altri Allenatori che incontreremo durante la nostra avventura e insieme a loro conquistare delle medaglie. Pokémon Masters è nato da un’idea di Ken Sugimori, storico direttore artistico di Game Freak, con l’obiettivo di creare un’esperienza unica in cui si potesse fare amicizia non solo con i Pokémon, ma anche con gli Allenatori.

Le lotte in Pokémon Masters saranno incontri tre contro tre in tempo reale, in cui ogni allenatore parteciperà con un solo Pokémon. Per sferrare mosse sarà necessario che la barra mosse sia carica a sufficienza, la quale una volta scaricata si riempirà con il passare del tempo. Oltre alle normali mosse, saranno presenti anche mosse particolari chiamate Unimosse (Buddies Move), simili alle Mosse Z, che renderanno le lotte più entusiasmanti. Inoltre, in questo gioco anche gli Allenatori potranno usare delle mosse (Trainer’s Move) per curare i Pokémon o aumentare le loro statistiche.

È stato inoltre mostrato, come vi accennavamo prima, un trailer animato di Pokémon Masters, che lascia intuire come conquistando medaglie si potranno stringere alleanze con gli Allenatori sconfitti e che probabilmente potremo anche affrontare pokémon selvatici. Nel trailer vengono mostrati moltissimi allenatori famosi, tra cui anche Capopalestra, Campioni e Superquattro di varie regioni, che non vi andiamo ad elencare perché sono veramente troppi! Li trovate comunque tutti nel trailer di seguito. Fateci sapere cosa ne pensate!

 

Precedente Uno sguardo ai Pokémon-GX ALLEATI dell'espansione Sintonia Mentale Successivo Un messaggio di Junichi Masuda ai fan in merito a Pokémon Spada e Scudo

Lascia un commento