I Pokémon Gigamax invadono le Terre Selvagge nel mese di Giugno 2020

@Magico

Nel mese di giugno i Pokémon Gigamax prenderanno il sopravvento nei Raid Dynamax di Pokémon Spada e Pokémon Scudo. La probabilità di incontrare le forme gigamaxizzate di molti pokémon sarà altissima fino alle ore 1:59 del 30 giugno 2020 (ora italiana). Ad eccezione di Snorlax, che apparirà in entrambi i giochi, gli altri pokémon differiranno a seconda della versione. In Pokémon Spada incontreremo Gengar, Kingler, Lapras, Garbodor, Corviknight, Appletun, Toxtricity (Forma Melodia), Centiskorch, Grimmsnarl, Alcremie e Duraludon. In Pokémon Scudo incontreremo Charizard, Butterfree, Machamp, Orbeetle, Drednaw, Coalossal, Flapple, Sandaconda, Toxtricity (Forma Basso), Hatterene e Copperajah.

Vi ricordiamo che per connettersi a Internet e partecipare a questi eventi è necessario essere iscritti al servizio a pagamento Nintendo Switch Online, a cui è possibile iscriversi per soli 19,99 € l’anno, che equivalgono a soli 1,60 € al mese, e che oltre a dare accesso a tutti gli eventi e gare online di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, permette di scaricare alcuni giochi gratis dal Nintendo eShop. Per qualunque dubbio potete contattarci come sempre nei commenti. Mettetecela tutta e non fatevi sfuggire l’opportunità di acchiappare questi potenti pokémon in versione Gigamax!

Precedente Rivelata la data d'uscita e un trailer della prima parte del Pass di Espansione Successivo Rilasciato il quinto episodio della miniserie Pokémon: Ali del Crepuscolo

Lascia un commento