Zebstrika

« #522 Blitzle
Info | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse | Voci Dex
Roggenrola #524 »
Elettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Zebstrika
Inglese: Zebstrika
Francia: Zéblitz
Germania: Zebritz
Giappone: ゼブライカZebraika
Corea: 제브라이카Jebeuraika
Cinese: 雷電斑馬 / 雷电斑马Léidiànbānmǎ
Nazionale: #523
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #148
Kalos:  #---
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Saetta 1.60m 79.5 kg
Descrizione
È scattante come una saetta. Se corre alla massima velocità, si sente un rimbombo di tuoni. — da Nero
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Parafulmine: Le mosse elettro subite aumentano l'Att. Sp.
Elettrorapid: Le mosse elettro subite aumentano la Velocità.
Mangiaerba (Abilità Speciale): L'Attacco aumenta se si è colpiti da una mossa erba. Zebstrika non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Baccaliegia (Nero, Bianco, Nero2 e Bianco2) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 2 Velocità 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
174 Medio-veloce (1,000,000) 75 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
75
135 - 182 260 - 354
Attacco
100
94 - 167 184 - 328
Difesa
63
61 - 126 117 - 247
Att. Sp.
80
76 - 145 148 - 284
Dif. Sp.
63
61 - 126 117 - 247
Velocità
116
108 - 184 213 - 364
Totale: 497    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Blitzle Zebstrika
Livello 27
Locazione di Zebstrika
Nero
Bianco
Percorso 7
Nero 2
Bianco 2
Percorso 3, 7
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Zone Miraggio
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
1 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
1 Pioggiaplasma Elettro Stato —% 25 +1 Bellezza
1 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
1 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
4 Colpocoda Normale Stato 100% 30 Grazia
8 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
11 Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
15 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
18 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
22 Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
25 Scintilla Elettro Fisico 65 100% 20 Classe
31 Pestone Normale Fisico 65 100% 20 Grinta
36 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
42 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
47 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
53 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
58 Pioggiaplasma Elettro Stato —% 25 +1 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zebstrika.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT72 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zebstrika.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Cambiaposto Psico Stato —% 15 +2 Acume
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Concentrazione Normale Stato —% 30 ???
USUL Magnetascesa Elettro Stato —% 10 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Rimbalzo Volante Fisico 85 85% 5 Grazia
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zebstrika.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
Fintoattacco (USUL) Normale Fisico 30 100% 10 +2 Acume
Ira Normale Fisico 20 100% 20 Grinta
Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
Precedenza Normale Stato —% 20 Acume
Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Scippo Buio Stato 100% 10 +4 Acume
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
Turbosabbia Terra Stato 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Zebstrika.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.