Inizia il mese di Alola: ottieni le carte giganti di Rowlet, Litten e Popplio

@Magico

Per tutto il mese di Aprile 2021 saranno disponibili, presso i punti vendita GameStop, le buste compagni d’avventura dedicate alla lussureggiante e soleggiata regione di Alola, contenenti tre carte in formato gigante dei primi compagni d’avventura Rowlet, Litten e Popplio, che potranno essere ritirate alla cassa con una spesa minima di 20 euro in prodotti del GCC Pokémon. Ogni mese potranno essere ottenute tre differenti carte che rispecchieranno la regione in quel momento sotto i riflettori per il 25° anniversario.

Ricordiamo che sarà disponibile anche un raccoglitore speciale pensato appositamente per collezionare queste carte giganti, che conterrà al suo interno anche una carta gigante di Pikachu, la quale dovrebbe essere una ristampa di quella del Set Base, la primissima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon uscita nel 1999. Da questo mese potete riscoprire tutte le bellezze della regione di Alola nella pagina a tema del sito ufficiale Pokémon, o riguardando le stagione di Pokémon Sole e Luna della serie animata su TV Pokémon. Lasciatevi rapire dalla nostalgia, mentre noi continueremo a darvi aggiornamenti su questo fantastico 25° anniversario!

Precedente Annunciata la sesta espansione della serie Spada e Scudo: Regno Glaciale Successivo Disponibile nei negozi e online New Pokémon Snap per Nintendo Switch

Lascia un commento