Copperajah

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Dracozolt #880 »
Acciaio
Nome Numero Sesso
Italiano: Copperajah
Inglese: Copperajah
Francia: Pachyradjah
Germania: Patinaraja
Giappone: ダイオウドウ Daioudou
Corea: 대왕끼리동 Daewangkkilidong
Cinese: 大王銅象 / 大王铜象 Dàwángtóngxiàng
Nazionale: #879
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #303
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Bronzofante 3.0m 650.0 kg
Descrizione
La sua pelle verde è resistente all'acqua. Originario di un'altra regione, è giunto a Galar in passato per lavorare insieme agli esseri umani. — da Spada
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Forzabruta: Aumenta i danni annullando altri effetti delle mosse.
Metalpesante (Abilità Speciale): Raddoppia il peso del Pokémon. Copperajah può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Rallentocoda (Spada e Scudo) (100%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 2 Attacco 6400 passi Campo, Minerale
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
175 Medio-veloce (1,000,000) 90 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
122
182 - 229 354 - 448
Attacco
130
121 - 200 238 - 394
Difesa
69
66 - 133 128 - 260
Att. Sp.
80
76 - 145 148 - 284
Dif. Sp.
69
66 - 133 128 - 260
Velocità
30
31 - 90 58 - 174
Totale: 500    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Cufant Copperajah
Livello 34
Locazione di Copperajah
Spada
Scudo
Colle Knuckleburgh, Lago Dragofuria. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Sedia del Gigante, e nella sua forma Gigamax nei Raid di Landa delle Pietre.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
1 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
1 Spaccaroccia Lotta Fisico 40 100% 15 Grinta
1 Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
15 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
20 Pestone Normale Fisico 65 100% 20 Grinta
25 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
30 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
37 Forza Normale Fisico 80 100% 15 Grinta
44 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
51 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
58 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
65 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Evo. Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Copperajah.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Megacalcio Normale Fisico 120 75% 5 Classe
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT22 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT26 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT42 Vendetta Lotta Fisico 60 100% 10 -4 Grinta
MT43 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT48 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT53 Colpodifango Terra Speciale 55 95% 15 Grinta
MT54 Cadutamassi Roccia Fisico 25 90% 10 Grinta
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT81 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT85 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT97 Vorticolpo Buio Fisico 60 100% 20 ???
MT98 Battipiedi Terra Fisico 75 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Copperajah.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT10 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT24 Oltraggio Drago Fisico 120 100% 15 Classe
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT39 Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT67 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
DT69 Cozzata Zen Psico Fisico 80 90% 15 Acume
DT70 Cannonflash Acciaio Speciale 80 100% 10 Bellezza
DT72 Vigorcolpo Erba Fisico 120 85% 10 Grinta
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT75 Pietrataglio Roccia Fisico 100 80% 5 Grinta
DT76 Levitoroccia Roccia Stato —% 20 Classe
DT79 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT88 Marchiafuoco Fuoco Fisico 100% 10 Grinta
DT90 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
DT94 Forza Equina Terra Fisico 95 95% 10 ???
DT99 Schiacciacorpo Lotta Fisico 80 100% 10 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Copperajah.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC Raggio d'Acciaio Acciaio Speciale 140 95% 5 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Copperajah.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Abisso Terra Fisico 30% 5 Grinta
Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Ricciolscudo Normale Stato —% 40 Grazia
Rutto Veleno Speciale 120 90% 10 Grinta
Schianto Normale Fisico 80 75% 20 Grinta
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Turbine Normale Stato —% 20 -6 Acume
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Copperajah.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.