Slugma

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Magcargo #219 »
Fuoco
Nome Numero Sesso
Italiano: Slugma
Inglese: Slugma
Francia: Limagna
Germania: Schneckmag
Giappone: マグマッグMagmag
Corea: 마그마그Mageumageu
Cinese: 熔岩蟲 / 熔岩虫Róngyánchóng
Nazionale: #218
Kanto: #---
Johto: #216
Hoenn: #108
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #012 (C)
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Lava 0.71m 35.0 kg
Descrizione
Non dorme mai. Deve essere sempre in movimento, o il suo corpo di magma si raffredda e si secca. — da Oro
Abilità Strumenti Tenuti
Magmascudo: Evita che il Pokémon venga congelato.
Corpodifuoco: Il contatto subito può scottare il nemico.
Sottilguscio (Abilità Speciale): Riduce la Difesa e aumenta la Velocità se colpito. Slugma non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Slugma non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 1 Att. Sp. 5120 passi Amorfo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
50 Medio-veloce (1,000,000) 190 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
40
100 - 147 190 - 284
Attacco
40
40 - 101 76 - 196
Difesa
40
40 - 101 76 - 196
Att. Sp.
70
67 - 134 130 - 262
Dif. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Velocità
20
22 - 79 40 - 152
Totale: 250    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Slugma Magcargo
Livello 38
Locazione di Slugma
Oro
Argento
Cristallo
Percorso 16, 17, 18
Rubino
Zaffiro
Cammino Ardente
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Monte Brace
Smeraldo Percorso 113, Cammino Ardente
Diamante
Perla
Platino
Monte Ostile
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 16, 17, 18
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Percorso 13
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Cammino Ardente
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Facendo fare un uovo a Magcargo
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Sbadiglio Normale Stato 100% 10 Grazia
1 Smog Veleno Speciale 30 70% 20 Grinta
6 Braciere Fuoco Speciale 40 100% 25 Grazia
8 Sassata Roccia Fisico 50 90% 15 Grinta
13 Rafforzatore Normale Stato —% 30 Grinta
15 Bruciatutto Fuoco Speciale 60 100% 15 Grinta
20 Pulifumo Veleno Speciale 50 —% 15 Bellezza
22 Forzantica Roccia Speciale 60 100% 5 Grinta
27 Pirolancio Fuoco Speciale 70 100% 15 Bellezza
29 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
34 Lavasbuffo Fuoco Speciale 80 100% 15 Grinta
36 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
41 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
43 Ripresa Normale Stato —% 10 Acume
48 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
50 Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Slugma.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT33 Riflesso Psico Stato —% 20 Acume
MT35 Lanciafiamme Fuoco Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT38 Fuocobomba Fuoco Speciale 110 85% 5 Bellezza
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT43 Nitrocarica Fuoco Fisico 50 100% 20 Classe
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT50 Vampata Fuoco Speciale 130 90% 5 Bellezza
MT61 Fuocofatuo Fuoco Stato 85% 15 Bellezza
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT83 Assillo Coleottero Speciale 20 100% 20 Grazia
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT96 Naturforza Normale Stato —% 20 Bellezza
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Slugma.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Cortesia Normale Stato —% 15 Grazia
USUL Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
USUL Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
USUL Malcomune Normale Stato 100% 20 Acume
USUL Ondacalda Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Slugma.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Accumulo Normale Stato —% 20 Grinta
Barattoscudo* Psico Stato —% 10 Acume
Geoforza Terra Speciale 90 100% 10 Bellezza
Introenergia Normale Stato —% 10 Grinta
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Marchiatura Fuoco Speciale 100 50% 5 Bellezza
Memento Buio Stato 100% 10 Grinta
Muro di Fumo Normale Stato 100% 20 Acume
Ondacalda* Fuoco Speciale 95 90% 10 Bellezza
Rotolamento Roccia Fisico 30 90% 20 Grazia
Scudo Acido Veleno Stato —% 20 Grinta
Sfoghenergia Normale Speciale 100% 10 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Slugma.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.