Teddiursa

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Ursaring #217 »
Normale
Nome Numero Sesso
Italiano: Teddiursa
Inglese: Teddiursa
Francia: Teddiursa
Germania: Teddiursa
Giappone: ヒメグマHimeguma
Corea: 깜지곰Kkamjigom
Cinese: 熊寶寶 / 熊宝宝Xióngbǎobǎo
Nazionale: #216
Kanto: #---
Johto: #198
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #132 (C)
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Orsetto 0.61m 8.8 kg
Descrizione
Se trova del miele la sua mezzaluna diventa più luminosa. Si lecca le zampe intrise di miele. — da Oro
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Raccolta: Aumenta la probabilità di trovare strumenti.
Piedisvelti (solo dalla IV Generazione): Aumenta la Velocità se c'è un problema di stato.
Mielincetta (Abilità Speciale): Il Pokémon può raccogliere Miele. Teddiursa non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Baccacedro (RossoFuoco e VerdeFoglia) (5%)
Baccarancia (RossoFuoco e VerdeFoglia) (50%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 1 Attacco 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
66 Medio-veloce (1,000,000) 120 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
60
120 - 167 230 - 324
Attacco
80
76 - 145 148 - 284
Difesa
50
49 - 112 94 - 218
Att. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Dif. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Velocità
40
40 - 101 76 - 196
Totale: 330    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Teddiursa Ursaring
Livello 30
Locazione di Teddiursa
Oro Percorso 45
Argento Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Cristallo Grotta Scura
Rubino
Zaffiro
Rosso Fuoco
Verde Foglia
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Smeraldo Grotta Mutevole, Zona Safari
Diamante
Perla
Percorso 211, Riva Arguzia
Platino Lago Arguzia
Heart Gold Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Soul Silver Percorso 45, Monte Argento
Nero
Bianco
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Facendo fare un uovo a Ursaring
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
1 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
1 Leccata Spettro Fisico 30 100% 30 Grazia
1 Occhioni Teneri Folletto Stato 100% 30 +1 Grazia
1 Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
8 Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
15 Finta Buio Fisico 60 —% 20 Acume
22 Profumino Normale Stato 100% 20 Grazia
25 Simpatia Normale Stato —% 20 Grazia
29 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
36 Fascino Folletto Stato 100% 20 Grazia
43 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
43 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
50 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
57 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Teddiursa.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT01 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT11 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT26 Terremoto Terra Fisico 100 100% 10 Grinta
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT40 Aeroassalto Volante Fisico 60 —% 20 Classe
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT56 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT75 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
MT78 Battiterra Terra Fisico 60 100% 20 Grinta
MT80 Frana Roccia Fisico 75 90% 10 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Teddiursa.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Fuocopugno Fuoco Fisico 75 100% 15 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
USUL Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
USUL Supplica Normale Fisico 60 100% 25 Grazia
USUL Troppoforte Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
USUL Tuonopugno Elettro Fisico 75 100% 15 Classe
USUL Ultimascelta Normale Fisico 140 100% 5 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Teddiursa.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
Contrattacco Lotta Fisico 100% 20 -5 Grinta
Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
Incrocolpo Lotta Fisico 100 80% 5 Classe
Insidia Normale Fisico 70 100% 20 Grinta
Movimento Sismico Lotta Fisico 100% 20 Grinta
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Panciamburo Normale Stato —% 10 Grazia
Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Sbadiglio Normale Stato 100% 10 Grazia
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Teddiursa.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.