Floatzel

« #418 Buizel
Info | Desc. | Stats | Evoluz. | Locaz. | Mosse
Cherubi #420 »
Acqua
Nome Numero Sesso
Italiano: Floatzel
Inglese: Floatzel
Francia: Mustéflott
Germania: Bojelin
Giappone: フローゼルFloazel
Corea: 플로젤Peullojel
Cinese: 浮潛鼬 / 浮潜鼬Fúqiányòu
Nazionale: #419
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #057
Unima: #150
Kalos:  #059 (C)
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Maridonnola 1.09m 33.5 kg
Descrizione
Nuota con il suo grosso galleggiante e aiuta a soccorrere chi sta per annegare. — da Diamante
Abilità
Strumenti Tenuti
VIII-VII
VI-V
IV-III
VI-V
VIII-VII
IV-III
IV-III
VIII-VII
VI-V
Nuotovelox: Se piove, la statistica Velocità aumenta.
Idrovelo (Abilità Speciale): Evita che il Pokémon resti scottato. Floatzel non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Baccaparmen (Diamante, Perla e Platino) (5%)
Baccaparmen (HeartGold e SoulSilver) (5%)
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 2 Velocità 5120 passi Acqua 1, Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
173 Medio-veloce (1,000,000) 75 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
85
145 - 192 280 - 374
Attacco
105
99 - 172 193 - 339
Difesa
55
54 - 117 103 - 229
Att. Sp.
85
81 - 150 157 - 295
Dif. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Velocità
115
108 - 183 211 - 361
Totale: 495    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Buizel Floatzel
Livello 26
Locazione di Floatzel
Diamante
Perla
Percorso 213, 218, 221, 222, 224, 230, Fonderie Fuego, Via Vittoria
Platino Percorso 218, 221, 222, 224, 230, Fonderie Fuego, Via Vittoria
Heart Gold
Soul Silver
Evolvendo Buizel
Nero
Bianco
Percorso 11, 14
Nero 2
Bianco 2
Percorso 11, 14, 23, Bosco Smarrimento, Via Vittoria, Riserva Naturale, Riserva Naturale
X
Y
Percorso 15, 16, 21, Caverna Gelata, Ponte Mosaico, Via Vittoria
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Sole
Luna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Ultrasole
Ultraluna
Ultramondo Ignoto
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
1 Docciascudo Acqua Stato 100% 15 Grazia
1 Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
1 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
1 Sonicboom Normale Speciale 90 —% 20 Classe
4 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
7 Docciascudo Acqua Stato 100% 15 Grazia
11 Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
15 Pistolacqua Acqua Speciale 40 100% 25 Grazia
18 Inseguimento Buio Fisico 40 100% 20 Acume
21 Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
24 Acquagetto Acqua Fisico 40 100% 20 +1 Classe
29 Doppiosmash Normale Fisico 35 90% 10 Classe
35 Mulinello Acqua Speciale 35 85% 15 Bellezza
41 Ventagliente Normale Speciale 80 100% 10 Classe
46 Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
51 Agilità Psico Stato —% 30 Classe
57 Idropompa Acqua Speciale 110 80% 5 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Floatzel.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT07 Grandine Ghiaccio Stato —% 10 Bellezza
MT08 Granfisico Lotta Stato —% 20 Classe
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT12 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
MT13 Geloraggio Ghiaccio Speciale 90 100% 10 Bellezza
MT14 Bora Ghiaccio Speciale 110 70% 5 Bellezza
MT15 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT31 Breccia Lotta Fisico 75 100% 15 Classe
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT39 Rocciotomba Roccia Fisico 60 95% 15 Acume
MT41 Attaccalite Buio Stato 100% 15 Grinta
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT49 Echeggiavoce Normale Speciale 40 100% 15 Bellezza
MT52 Focalcolpo Lotta Speciale 120 70% 5 Classe
MT55 Idrovampata Acqua Speciale 80 100% 15 Grinta
MT66 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT68 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT94 Surf Acqua Speciale 90 100% 15 Bellezza
MT98 Cascata Acqua Fisico 80 100% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Floatzel.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Centripugno Lotta Fisico 150 100% 20 -3 Grinta
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Colpo Basso Lotta Fisico 100% 20 Grinta
USUL Gelopugno Ghiaccio Fisico 75 100% 15 Bellezza
USUL Idrobreccia Acqua Fisico 85 100% 10 ???
USUL Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
USUL Idropulsar Acqua Speciale 60 100% 20 Bellezza
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Ventogelato Ghiaccio Speciale 55 95% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Floatzel.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Acquanello Acqua Stato —% 20 Bellezza
Altruismo* Normale Stato —% 20 +5 Acume
Bottintesta Normale Fisico 70 100% 15 Grinta
Doppiasberla Normale Fisico 15 85% 10 Grazia
Fangosberla Terra Speciale 20 100% 10 Grazia
Idrondata Acqua Fisico 90 90% 10 Bellezza
Inondazione Acqua Stato 100% 20 Grazia
Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
Precedenza Normale Stato —% 20 Acume
Rapidscambio Buio Stato 100% 10 Acume
Segugio Normale Stato 100% 40 Acume
Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
Spazzasberla Normale Fisico 25 85% 10 Grazia
Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
Tagliofuria Coleottero Fisico 40 95% 20 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Floatzel.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.