Perrserker

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Cursola #864 »
Acciaio
Nome Numero Sesso
Italiano: Perrserker
Inglese: Perrserker
Francia: Berserkatt
Germania: Mauzinger
Giappone: ニャイキング Nyaiking
Corea: 나이킹 Naiking
Cinese: 喵頭目 / 喵头目 Miāotóumù
Nazionale: #863
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #---
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Galar: #183
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Vichingo 0.8m 28.0 kg
Descrizione
La pelliccia sulla testa si è indurita ed è diventata simile a un elmetto di ferro. Ha una natura molto combattiva. — da Spada
Abilità Strumenti Tenuti
Lottascudo: Evita che il Pokémon subisca brutti colpi.
Unghiedure: Potenzia le mosse che causano un contatto fisico.
Spiritoferreo (Abilità Speciale): Potenzia gli attacchi di tipo Acciaio degli alleati. Perrserker può essere ottenuto con questa abilità nei Raid Dynamax.
Perrserker non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
50 2 Attacco 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
154 Medio-veloce (1,000,000) 90 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Immunità (0x) 0x
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
70
130 - 177 250 - 344
Attacco
110
103 - 178 202 - 350
Difesa
100
94 - 167 184 - 328
Att. Sp.
50
49 - 112 94 - 218
Dif. Sp.
60
58 - 123 112 - 240
Velocità
50
49 - 112 94 - 218
Totale: 440    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Meowth di Galar Perrserker
Livello 28
Locazione di Perrserker
Spada
Scudo
Percorso 7, Percorso 9, Specchio del Gigante, Lago Dragofuria. Può essere incontrato nei Raid Dynamax di Conca delle Sabbie, Sedia del Gigante, Landa delle Pietre.
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Bruciapelo Normale Fisico 40 100% 10 +3 Grazia
1 Ruggito Normale Stato 100% 40 Grazia
1 Unghiaguzze Buio Stato —% 15 Grazia
1 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
1 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
1 Metalscoppio Acciaio Fisico 100% 10 Classe
1 Graffio Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
12 Giornopaga Normale Fisico 40 100% 20 Acume
16 Ferrartigli Acciaio Fisico 50 95% 35 Classe
20 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
24 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
31 Sfuriate Normale Fisico 18 80% 15 Grinta
36 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
42 Lacerazione Normale Fisico 70 100% 20 Classe
48 Ferrostrido Acciaio Stato 85% 40 Acume
54 Colpo Normale Fisico 120 100% 10 Grinta
Evo. Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Perrserker.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT02 Giornopaga Normale Fisico 40 100% 20 Acume
MT08 Iper Raggio Normale Speciale 150 90% 5 Classe
MT09 Gigaimpatto Normale Fisico 150 90% 5 Grinta
MT15 Fossa Terra Fisico 80 100% 10 Grinta
MT16 Stridio Normale Stato 85% 40 Acume
MT21 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT23 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT24 Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
MT25 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT31 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT33 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT34 Giornodisole Fuoco Stato —% 5 Bellezza
MT39 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT56 Retromarcia Coleottero Fisico 70 100% 20 Grazia
MT57 Rivincita Buio Fisico 50 100% 10 Grinta
MT58 Garanzia Buio Fisico 60 100% 10 Acume
MT59 Lancio Buio Fisico 100% 10 Grazia
MT65 Ombrartigli Spettro Fisico 70 100% 15 Classe
MT76 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT79 Nemesi Normale Fisico 70 100% 5 Classe
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Perrserker.
Mosse apprese tramite DT
DT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
DT00 Danzaspada Normale Stato —% 20 Bellezza
DT01 Corposcontro Normale Fisico 85 100% 15 Grinta
DT08 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
DT09 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
DT17 Amnesia Psico Stato —% 20 Grazia
DT20 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
DT26 Resistenza Normale Stato —% 10 +4 Grinta
DT27 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
DT29 Staffetta Normale Stato —% 40 Grazia
DT31 Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
DT32 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT33 Palla Ombra Spettro Speciale 80 100% 15 Acume
DT35 Baraonda Normale Speciale 90 100% 10 Grazia
DT37 Provocazione Buio Stato 100% 20 Acume
DT42 Granvoce Normale Speciale 90 100% 10 Classe
DT46 Ferroscudo Acciaio Stato —% 15 Grinta
DT52 Vortexpalla Acciaio Fisico 100% 5 Classe
DT53 Zuffa Lotta Fisico 120 100% 5 Grinta
DT58 Neropulsar Buio Speciale 80 100% 15 Classe
DT59 Semebomba Erba Fisico 80 100% 15 Grinta
DT68 Congiura Buio Stato —% 20 Acume
DT73 Sporcolancio Veleno Fisico 120 80% 5 Grinta
DT74 Metaltestata Acciaio Fisico 80 100% 15 Grinta
DT79 Pesobomba Acciaio Fisico 100% 10 Grinta
DT81 Ripicca Buio Fisico 95 100% 15 Acume
DT85 Cuordileone Normale Stato —% 30 Grinta
DT90 Carineria Folletto Fisico 90 90% 10 Grazia
DT95 Colpo Infernale Buio Fisico 80 100% 15 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Perrserker.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
SPSC IA Sfogarabbia Buio Fisico 75 100% 5 ???
SPSC Raggio d'Acciaio Acciaio Speciale 140 95% 5 ???
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Perrserker.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Dispetto Spettro Stato 100% 10 Grinta
Flagello Normale Fisico 100% 15 Grazia
Maledizione Spettro Stato —% 10 Grinta
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Sdoppiatore Normale Fisico 120 100% 15 Grinta
Supplica Normale Fisico 60 100% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Perrserker.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.