Notifiche
Cancella tutti

Modo alternativo allo scambio per ottenere gli starter su Scarlatto/Violetto

Wild
 Wild
(@wild)
Allenatore Utente

Ciao, come posso ottenere gli altri due starter di Paldea? C'è un altro metodo oltre allo scambio?

Questa argomento è stata modificata 10 mesi fa da @Magico
Quota
Topic starter Pubblicato : 21/06/23 16:47
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Ciao! Normalmente non ci sarebbe un modo per ottenerli all'infuori dello scambio, ma con l'uscita di Pokémon HOME è "apparso" un altro modo per ottenerli.

Quando si trasferisce un Pokémon da Pokémon Scarlatto/Violetto a Pokémon HOME per la prima volta, è possibile ricevere in regalo uno Sprigatito, un Fuecoco e un Quaxly (con abilità speciali) tramite Dono Segreto andando sulla versione di Pokémon HOME per dispositivi mobili. Una volta che li hai ricevuti su Pokémon HOME, dovresti poterli trasferire su Pokémon Scarlatto/Violetto.

Tutti i passaggi da fare nel dettaglio:

1. Scarica Pokémon HOME su Nintendo Switch

2. Scarica Pokémon HOME sul tuo smartphone o tablet

3. Collega la tua versione di Pokémon HOME per Nintendo Switch con quella per dispositivi mobili (mi pare si debba creare un account, così da usare lo stesso su entrambe le versioni di HOME)

4. Invia un Pokémon da Pokémon Scarlatto/Violetto a Pokémon HOME, utilizzando Pokémon HOME per Nintendo Switch

5. Accedi a Pokémon HOME per dispositivi mobile e usa la funzione Dono Segreto per ottenere i pokémon.

6. Usa la versione Pokémon HOME per Nintendo Switch per trasferire i Pokémon ottenuti dal tuo account di Pokémon HOME a Pokémon Scarlatto/Violetto

 

Se hai dubbi su come fare qualcosa, prova a vedere il sito ufficiale di Pokémon HOME.

P.S.: Ho modificato il titolo della discussione, così è più chiaro per gli altri utenti ^^

Questo post è stato modificato 10 mesi fa 4 volte da @Magico
RispondiQuota
Pubblicato : 21/06/23 22:22
Condividi: