Ciao a tutti!!! Hea...
 
Notifiche
Cancella tutti

Ciao a tutti!!! Heartgold / soulsilver

Mikjab93
(@mikjab93)
Allenatore Utente

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto per tentare di conoscere qualcuno che gioca ancora a questi due splendidi titoli!!!

Pokemon heartgold e soulsilver

Ma nessuno ci gioca piu ?!?!? 

 

Mi interesserebbe far due chiacchiere e perché no, aiutarci a completare il pokedex con scambi e quant'altro.. 

Quota
Topic starter Pubblicato : 02/11/22 8:17
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Ciao e benvenuto! Io ci giocai in modo tranquillo, battendo le palestre, quindi avrò pochissimi pokémon... sempre che si possano ancora fare scambi online con HG e SS... So di un amico che gioca ancora online su Rubino Omega e Zaffiro Alpha, ma per questi due titoli la vedo difficile 😕 ...comunque ottima scelta, erano (e sono) due bellissimi giochi ❤️ 

RispondiQuota
Pubblicato : 03/11/22 19:23
Mikjab93
(@mikjab93)
Allenatore Utente

@pwtng ciao!!! Grazie in primis per aver risposto 🤣

Comunque ho scoperto proprio su pokemon millennium, con mia GRANDE SORPRESA, che internet su Nintendo ds si può riattivare, cambiando semplicemente il dns principale.. Ma se uno cerca c'è una guida passo passo, che ti spiega come fare.. Quindi si, tutto ciò che è inerente l'online si può ancora fare (scambi, lotte, doni segreti, ecc)  

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 04/11/22 6:55
@Magico reacted
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Oh, molto interessante! Penso di aver trovato la guida di cui parlavi. A questo punto, se su Millennium non dovesse risponderti qualcuno più retro-gamer di me, posso provare a darti una mano con i Pokémon esclusivi... sempre se abbiamo versioni differenti... mi pare di avere HeartGold, spero di non sbagliarmi, dovrei controllare xD

Comunque, solo per messaggi di ricerca pokémon puoi scrivere qui: Scambi Pokémon HeartGold/SoulSilver (l'ho creata adesso, prima non c'era)

RispondiQuota
Pubblicato : 04/11/22 10:56
Mikjab93
(@mikjab93)
Allenatore Utente

@pwtng a dire il vero l'ho creata anche io... Ad ora ho solo heartgold ma sono in arrivo anche altri giochi retrò 😂 se hai Telegram possiamo fare un gruppetto li, perché già c'è anche un'altra ragazza che è "interessata" alla cosa, così ci diamo tutti una mano!!!! 

Ti lascio il nick di telegram, magari è più veloce ed accessibile e man mano aggiungiamo sul gruppo li

@vecna93 è il mio nick telegram 

 
RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 04/11/22 12:53
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Benvenuto nel forum ^^

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 05/11/22 9:58
Mikjab93
(@mikjab93)
Allenatore Utente

@kyralis_ grazie 🙏 😊

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 05/11/22 12:48
Shedinja97
(@shedinja97)
Allenatore Utente

Ciao a tutti! Sto cercando un Cyndaquil/Quilava/Typhlosion, c'è qualcuno disposto a scambiarmelo? Ho molti Pokémon da offrire 😉

RispondiQuota
Pubblicato : 02/09/23 23:41
Condividi: