Notifiche
Cancella tutti

Scambi completamento pokedex

miradon
(@miradon)
Allenatore Utente

ciao , mi servirebbe quaxly, slowking , armarouge e peldisabbia per completare pokedex. Qualcuno gentilmente li ha da scambiare?

Quota
Topic starter Pubblicato : 10/08/23 14:18
Ja10
 Ja10
(@ja10)
Allenatore Utente

Pubblicato da: @miradon

ciao , mi servirebbe quaxly, slowking , armarouge e peldisabbia per completare pokedex. Qualcuno gentilmente li ha da scambiare?

Ciao, non avendo ancora finito il gioco, per il momento non posso scambiare il Peldisabbia, se riusciamo a fare una cerchia per evolvere il mio  Finizen, una settimana dopo, potrei scambiare il paradossi. Slowking non è un problema, sono disposto a scambiare slopoke con la roccia del re già oggi. Vorrei anche sapere il codice per la cerchia di cui parlavamo l'altra volta.

Questo post è stato modificato 8 mesi fa 3 volte da Ja10
RispondiQuota
Pubblicato : 17/08/23 16:05
Solgaleo0000
(@solgaleo0000)
Allenatore Utente

se vuoi io ho qualche paradosso futuro, anche pokemon particolari, tipo zorua di hisui o un charizard (so che la community lo odia) o comunque shiny interessanti se ti interessa quest'estate torno a casa (sto via per lavoro) e faccio scambi con la nintendo, altra cosa ti serve quaxly, forse te ne posso procurare uno , ma non prometto niente, peldisabbia ce l'ho sicuro ma sicuramente te l'avranno già dato.

 

Questo post è stato modificato 1 mese fa da Solgaleo0000
RispondiQuota
Pubblicato : 25/03/24 19:32
Condividi: