Shinx

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Luxio #404 »
Elettro
Nome Numero Sesso
Italiano: Shinx
Inglese: Shinx
Francia: Lixy
Germania: Sheinux
Giappone: コリンクKolink
Corea: 꼬링크Kkoringkeu
Cinese: 小貓怪 / 小猫怪Xiǎomāoguài
Nazionale: #403
Kanto: #---
Johto: #---
Hoenn: #---
Sinnoh: #017
Unima: #---
Kalos:  #---
Alola: #---
Maschio 50%
Femmina 50%
Categoria Altezza Peso
Pokémon Baleno 0.51m 9.5 kg
Descrizione
In caso di pericolo, la sua pelliccia si illumina. Il nemico rimane accecato e lui ne approfitta per fuggire. — da Diamante
Abilità Strumenti Tenuti
Antagonismo: Rende più forti contro nemici dello stesso sesso.
Prepotenza: Riduce la statistica Attacco del nemico.
Dentistretti (Abilità Speciale): Aumenta l'Attacco in caso di problemi di stato. Shinx non può essere ottenuto normalmente con questa abilità.
Shinx non tiene strumenti.
Felicità di Base PA Ceduti Passi Schiusa Gruppi Uova
70 1 Attacco 5120 passi Campo
Esp. di Base Crescita (Esp. Lv 100) Tasso di Cattura Battaglia Aerea
53 Medio-lenta (1,059,860) 235 Non idoneo
Debolezze (2x)2x
Danno Normale (1x) 1x
Resistenze (½) ½
Statistiche di Base Lv. 50al Lv. 50 al Lv. 100
PS
45
105 - 152 200 - 294
Attacco
65
63 - 128 121 - 251
Difesa
34
35 - 94 65 - 183
Att. Sp.
40
40 - 101 76 - 196
Dif. Sp.
34
35 - 94 65 - 183
Velocità
45
45 - 106 85 - 207
Totale: 263    Min - Max Min - Max
Catena Evolutiva
Shinx Luxio Luxray
Livello 15
Livello 30
Locazione di Shinx
Diamante
Perla
Percorso 202, 203, 204, Fonderie Fuego
Platino Percorso 202, 203, 204, Impianto Turbine
Heart Gold
Soul Silver
Percorso 1, 2, 3, 5, 7, 8, 11, 14, 15, 16, 17, 18, 29, 33, 36, 37, 38, 39, 46, 48, Parco Nazionale
Nero Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Bianco Foresta Bianca
Nero 2
Bianco 2
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
X
Y
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Rubino Omega
Zaffiro Alpha
Facendo fare un uovo a Luxio/Luxray
Sole
Luna
Facendo fare un uovo a Luxio/Luxray
Ultrasole
Ultraluna
Scambiandolo o migrandolo da un altro gioco
Spada
Scudo
Non è possibile ottenerlo in questi giochi
Mosse apprese aumentando di Livello
Lv. Mossa Tipo Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
1 Azione Normale Fisico 40 100% 35 Grinta
5 Fulmisguardo Normale Stato 100% 30 Classe
9 Sottocarica Elettro Stato —% 20 Acume
11 Occhioni Teneri Folletto Stato 100% 30 +1 Grazia
13 Scintilla Elettro Fisico 65 100% 20 Classe
17 Morso Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
21 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
25 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
29 Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
33 Sgranocchio Buio Fisico 80 100% 15 Grinta
37 Visotruce Normale Stato 100% 10 Grinta
41 Scarica Elettro Speciale 80 100% 15 Bellezza
45 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Shinx.
Mosse apprese tramite MT
MT Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
MT05 Boato Normale Stato —% 20 -6 Classe
MT06 Tossina Veleno Stato 90% 10 Acume
MT10 Introforza Normale Speciale 60 100% 15 Acume
MT16 Schermoluce Psico Stato —% 30 Bellezza
MT17 Protezione Normale Stato —% 10 +4 Grazia
MT18 Pioggiadanza Acqua Stato —% 5 Bellezza
MT21 Frustrazione Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT24 Fulmine Elettro Speciale 90 100% 15 Classe
MT25 Tuono Elettro Speciale 110 70% 10 Classe
MT27 Ritorno Normale Fisico 100% 20 Grazia
MT32 Doppioteam Normale Stato —% 15 Classe
MT42 Facciata Normale Fisico 70 100% 20 Grazia
MT44 Riposo Psico Stato —% 10 Grazia
MT45 Attrazione Normale Stato 100% 15 Grazia
MT46 Furto Buio Fisico 60 100% 25 Grinta
MT48 Coro Normale Speciale 60 100% 15 Bellezza
MT57 Raggioscossa Elettro Speciale 50 90% 10 Bellezza
MT72 Invertivolt Elettro Speciale 70 100% 20 Classe
MT73 Tuononda Elettro Stato 90% 20 Classe
MT87 Bullo Normale Stato 85% 15 Grazia
MT88 Sonnolalia Normale Stato —% 10 Grazia
MT90 Sostituto Normale Stato —% 10 Grazia
MT93 Sprizzalampo Elettro Fisico 90 100% 15 Grinta
MT95 Urlorabbia Buio Speciale 55 95% 15 Grinta
MT100 Confidenza Normale Stato —% 20 Grazia
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Shinx.
Mosse apprese dall'Insegnamosse
Gioco Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
USUL Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
USUL Codacciaio Acciaio Fisico 100 75% 15 Classe
USUL Magnetascesa Elettro Stato —% 10 Acume
USUL Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
USUL Russare Normale Speciale 50 100% 15 Grazia
USUL Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Shinx.
Mosse apprese tramite Accoppiamento
Genitore Mossa Tipo Cat.Categoria Pt.Pot. Prec. PP Pri. Virtù
Altruismo Normale Stato —% 20 +5 Acume
Attacco Rapido Normale Fisico 40 100% 30 +1 Classe
Comete Normale Speciale 60 —% 20 Classe
Doppiocalcio Lotta Fisico 30 100% 30 Classe
Elettromistero* Elettro Stato 100% 15 Acume
Falselacrime Buio Stato 100% 20 Grazia
Fulmindenti Elettro Fisico 65 95% 15 Classe
Gelodenti Ghiaccio Fisico 65 95% 15 Classe
Gridodilotta Normale Stato —% 40 Classe
Nottesferza Buio Fisico 70 100% 15 Classe
Ondashock Elettro Speciale 60 —% 20 Classe
Riduttore Normale Fisico 90 85% 20 Grinta
Rogodenti Fuoco Fisico 65 95% 15 Classe
Segnoraggio Coleottero Speciale 75 100% 15 Bellezza
Il grassetto indica le mosse che hanno lo STAB se usate da Shinx.
L'asterisco (*) indica le mosse che potrebbero dover essere apprese tramite una Catena di Allevamento.
Il genitore deve conoscere la mossa per farla ereditare al figlio. Visita la pagina Accoppiamento per tutti i dettagli.