Notifiche
Cancella tutti

Salve Gente!

Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Salve a tutti mi chiamo Daniele. Ho sempre avuto  una passione per i Pokémon sin da piccolino, amo fortemente la 2° generazione, oltre ai pokèmon mi piacciono molto gli anime e manga.

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

Quota
Topic starter Pubblicato : 19/02/19 19:54
Eros reacted
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Ciao Daniele, Benvenuto! Io mi chiamo Domenico e sono l'admin del sito. Seconda generazione eh? Mi sa proprio che siamo coetanei 😉 anch'io ho un forte sentimento per tutto ciò che proviene da Johto. Che generi di anime e manga ti piacciono?

RispondiQuota
Pubblicato : 19/02/19 20:00
Sonartika and Eros reacted
Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente
Postato da: Kyralis_

Salve a tutti mi chiamo Daniele. Ho sempre avuto  una passione per i Pokémon sin da piccolino, amo fortemente la 2° generazione, oltre ai pokèmon mi piacciono molto gli anime e manga.

Benvenutooo

RispondiQuota
Pubblicato : 19/02/19 20:00
Sonartika reacted
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente
Postato da: @Magico

Ciao Daniele, Benvenuto! Io mi chiamo Domenico e sono l'admin del sito. Seconda generazione eh? Mi sa proprio che siamo coetanei 😉 anch'io ho un forte sentimento per tutto ciò che proviene da Johto. Che generi di anime e manga ti piacciono?

Mi piacciono generi fantasy,azione,avventura...

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 19/02/19 20:15
R a g n a r
(@r-a-g-n-a-r)
Allenatore Utente

Benvenuto Daniele! Anche io ho legame affettivo con la seconda generazione!

Spero ti troverai bene qui con noi 😀

RispondiQuota
Pubblicato : 20/02/19 11:11
Eros, Sonartika and @Magico reacted
Sophy95
(@sophy95)
Lucinda Lover Moderator

E con me sono 4 benvenuto! ...e te ne vai a casa con 4 "sì"!! xD (scusa, citavo Italia's Got Talent xP). Ben arrivato, sono certa che ti troverai bene qui sul forum (^ ω ^)ノ

RispondiQuota
Pubblicato : 20/02/19 14:15
Sonartika and Eros reacted
Condividi: