Qual'è il vostro po...
 
Notifiche
Cancella tutti

Qual'è il vostro pokémon preferito?

Sophy95
(@sophy95)
Lucinda Lover Moderator

Ciao ragazzi! Probabilmente tutti avremo uno (o probabilmente tanti) pokémon che adoriamo, vero? ? Quindi sbizzarritevi a urlare i vostri preferiti in questo topic!! Qual'è o quali sono i vostri pokémon preferiti?

Io adoro in modo particolare i pokémon eleganti, i miei preferiti sono Gardevoir e Lurantis ? 

Questa argomento è stata modificata 5 anni fa da Sophy95
Quota
Topic starter Pubblicato : 21/06/19 20:54
WishiWashiWow
(@whishiwashiwow)
Allenatore Utente

Il mio preferito è Heliolisk. Mi è sempre piaciuto molto da quando uscì. ? 

RispondiQuota
Pubblicato : 22/06/19 0:41
Lelouch reacted
Okabe
(@okabe)
Mad Scientist Utente

Il mio pokémon preferito invece è Psyduck! ? 

RispondiQuota
Pubblicato : 23/06/19 9:50
Lelouch
(@lelouch)
Allenatore Moderator

Eccomi! Non ho proprio un pokémon preferito, come si potrebbe mai con tutti quelli che esistono xD però ce ne sono alcuni a cui sono molto affezionato, come Vulpix, Totodile, Ho-oh, Lugia... e di certo anche altri!

RispondiQuota
Pubblicato : 05/07/19 20:24
kiki89
(@kiki89)
Allenatore Utente

Non ho mai avuto un pokèmon preferito......forse forse seel...ma uno in particolare non penso......comunque resto fedele ai primi??

RispondiQuota
Pubblicato : 22/08/19 15:46
@Magico reacted
Artemisia88
(@artemisia88)
Allenatore Utente

Mi sta simpatico Murkrow con quel suo dondolare è stato mio compagno per molto tempo. In generale mi piacciono molto tutti quelli di tipo spettro/buio/ombra tipo Mismagius .

 

RispondiQuota
Pubblicato : 24/08/19 10:32
@Magico reacted
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin
Postato da: @artemisia88

Mi sta simpatico Murkrow con quel suo dondolare è stato mio compagno per molto tempo. In generale mi piacciono molto tutti quelli di tipo spettro/buio/ombra tipo Mismagius .

 

Effettivamente alcuni hanno un certo fascino. Misdreavus, Mismagius, ma anche Shuppet o Darkrai ad esempio sono davvero belli.

RispondiQuota
Pubblicato : 24/08/19 12:09
Kamina92
(@kamina92)
Allenatore Utente

Parlando di aspetto puramente estetico, i miei preferiti (divisi per gen.) sono:

  1. Ninetales/Dragonair
  2. Meganium/Suicune
  3. Milotic/Absol
  4. Lucario/Leafeon
RispondiQuota
Pubblicato : 20/10/19 11:01
Sophy95
(@sophy95)
Lucinda Lover Moderator

@kamina92

Wow! Hai le idee molto chiare ? 

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 23/10/19 0:38
Kamina92
(@kamina92)
Allenatore Utente

@sophy95

Abbastanza, anche se il lavoro è facilitato dal fatto che praticamente mi sono vissuto appieno solo le prime 4 generazioni...dalla quinta in poi non posso esprimermi più di tanto, non avendoci un gran feeling.

RispondiQuota
Pubblicato : 23/10/19 16:49
Condividi: