Annunciato Pokèmon ...
 
Notifiche
Cancella tutti

Annunciato Pokèmon Scarlatto e Violetto

Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Durante il Pokèmon Presents sono stati annunciati i titoli della nona generazione Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, verranno lanciati alla fine del 2022!

 

Immagine

Immagine

 

The Pokemon Company ha confermato che Pokemon Scarlatto e Violetto sono i primi giochi open world della serie principale di Pokemon!

 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

Quota
Topic starter Pubblicato : 27/02/22 18:02
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Un trailer veramente strano! Perché quella stanza così strana...? Tant'è che inizialmente ho pensato al sequel di Dectective Pikachu o qualcosa del genere. Probabilmente l'avranno anche disseminata di indizi di cui nemmeno ci siamo resi conto! Io ho notato due scudi ad esempio, con l'uva e non so cos'altro, probabilmente a rappresentare le due versione dei giochi... boh... comunque figo! Anche se forse troppo presto, manco sono a metà di Arceus fra poco 😆

Grazie per aver postato la notizia, hanno rivelato veramente poco a pensarci ma vedrò di scriverci un articolo ad hoc appena possibile!

RispondiQuota
Pubblicato : 27/02/22 18:52
Okabe
(@okabe)
Mad Scientist Utente

Aspè, ma che è successo? Sono d'accordo con Magico, qua si va troppo di corsa! O.O

RispondiQuota
Pubblicato : 27/02/22 19:02
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Io non mi aspettavo che in questo pokemon presents presentassero la nona generazione! E come ha detto @magico, anche io ho pensato che fosse Dectective Pikachu  ! 

 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 27/02/22 19:33
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

@kyralis_ Hanno persino inquadrato volutamente un caffè! xD

RispondiQuota
Pubblicato : 28/02/22 1:21
Condividi: