Le colorate Pokémon...
 
Notifiche
Cancella tutti

Le colorate Pokémon Shirts ora disponibili anche per la spedizione in Italia!

@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Non ci crederete, ma da oggi anche noi italiani potremo avere le nostre camicie personalizzate a tema Pokémon! Prodotte da The Pokémon Company e Original Stitch, le "Pokémon Shirts", una linea di camicie personalizzabili a tema Pokémon, potranno ora essere spedite anche in Canada, Australia, Nuova Zelanda,
e in cinque paesi Europei fra cui l'Italia. Introdotte in Giappone all'inizio dello scorso Febbraio, hanno dato un nuovo colore all'abbigliamento elegante tradizionale giapponese, dando modo a chiunque di creare la propria camicia personalizzata scegliendo tra 151 fantasie ispirate ai Pokémon di prima generazione.

La Original Stitch è una compagnia giapponese che, da anni, si occupa di produrre a mano camicie personalizzate di altissima qualità, disegnando stili unici e su misura per ogni suo cliente. Questa nuova trovata permetterà di certo a ogni appassionato di Pokémon di tornare bambino, ma continuando a vestire da adulto! Le fantasie sono sobrie ed eleganti e in Giappone hanno già reso più colorati i vestiti di tanti appassionati. Questi preziosi capi d'abbigliamento, che potremo creare personalmente sul sito di Original Stitch, avranno un costo di circa 100$ (quasi 90€ con il cambio attuale) e potranno essere personalizzati in ogni loro aspetto. Pronti a sfoggiare anche voi una camicia a tema Pokémon o a regalarne una per natale? Visitate il sito ufficiale delle Pokémon Shirts per scoprire tutte le fantasie disponibili.

Quota
Topic starter Pubblicato : 18/12/19 21:28
Condividi: