Notifiche
Cancella tutti

Bonus in Pokèmon Diamante Lucente e Perla Splendente

Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Ottieni un Uovo di Manaphy

Per ottenerlo ti basterà:

Accedere alla funzione Dono Segreto e selezionare l'opzione Tramite Internet nel gioco entro il 21 febbraio 2022.

Per accedere alla funzione Dono Segreto sono necessarie circa due ore di gioco.

 

Per ottenere Phione, affida Manaphy all'Ostello Pokémon.

Se affidi Manaphy e Ditto all'Ostello Pokémon di Flemminia, troverai un Uovo.

Prosegui la tua avventura con l'Uovo in squadra per farlo schiudere e ottenere Phione.

Per raggiungere l'Ostello Pokémon di Flemminia sono necessarie circa due ore di gioco.

Ottieni 12 Velox Ball
Scarica Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente dal Nintendo eShop entro il 21 febbraio 2022 e riceverai un codice per ottenere 12 Velox Ball.

Ottieni 200 Poké Ball
Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente - Edizione duplice conterrà due codici seriali, ciascuno dei quali ti farà ottenere 100 Poké Ball.

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

Quota
Topic starter Pubblicato : 20/08/21 19:56
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Oh, questa me l'ero persa! Devo ancora scrivere le news sulle novità rivelate dal Direct. Hai fatto bene a inserire i link alle pagine dei pokémon e degli strumenti, grande idea 👍 Grazie della notizia!

RispondiQuota
Pubblicato : 20/08/21 22:29
Sonartika reacted
Lelouch
(@lelouch)
Allenatore Moderator

Finalmente si torna a "donare segretamente" dei Pokémon, che bello 😊 e neanche un pokémon qualunque!

RispondiQuota
Pubblicato : 22/08/21 9:54
@Magico reacted
Condividi: