Notifiche
Cancella tutti

Chi sceglierai come Pokémon iniziale?

Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente
L' attesa è finita! È arrivato il gran giorno !
Leggende Pokémon: Arceus è finalmente disponibile !!
 

Chi sceglierete tra gli starter per iniziare la vostra avventura tra Cyndaquil Oshawott e Rowlet ?

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

Quota
Topic starter Pubblicato : 28/01/22 9:20
@Magico reacted
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Rowlet è sempre simpatico, ma è stato il mio starter molto recentemente con Alola, quindi senz'altro Cyndaquil 😊 che mi riporta anche alla mente la regione di Johto ❤️ 

RispondiQuota
Pubblicato : 29/01/22 17:44
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Cyndaquil 4ever <3 ! In tutti i giochi ho sempre scelto lo starter di tipo Fuoco! 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Topic starter Pubblicato : 30/01/22 17:42
@Magico reacted
WishiWashiWow
(@whishiwashiwow)
Allenatore Utente

Scusate il ritardo! Io ho scelto l'adorabile gufo di tipo erba: Rowlet 😉 

Questo post è stato modificato 2 anni fa da WishiWashiWow
RispondiQuota
Pubblicato : 05/02/22 10:59
@Magico reacted
Feehnor
(@feehnor)
Allenatore Utente

Eccomi anche se in ritardo, ovviamente la mia scelta è stata Cyndaquil. Perchè lui? Semplice, sono sempre stato un grande fanatico dei Pokémon di tipo fuoco e la mia scelta è sempre ricaduta su di loro, tranne nella regione di Hoenn in cui ho scelto Treecko in quanto Torchic come Pokémon non lo tollero per niente.

RispondiQuota
Pubblicato : 20/02/22 2:33
Okabe
(@okabe)
Mad Scientist Utente

@feehnor Ahahah, povero Torchic! 😆 Effettivamente anche a me non piaceva, infatti scelsi Mudkip! Io ho scelto Rowlet questa volta e sono in attesa di scoprire come sarà il suo nuovo terzo stadio!

RispondiQuota
Pubblicato : 27/02/22 18:58
Condividi: