Notifiche
Cancella tutti

[Guida] Pokémon Scarlatto e Violetto: Nuove funzioni "Volo/Surf/Arrampicata"

Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

I giochi Pokemon stanno lentamente eliminando l'ingombrante sistema Macchina Nascosta (MN) da qualche tempo, e questa tendenza continua con il rilascio di Pokemon Scarlatto e Pokemon Violetto.

Come nuotare o fare surf?

Come probabilmente avrai già capito, Koraidon / Miraidon fungerà da compagno di viaggio. Proprio vicino all'inizio, dopo aver completato l'introduzione alla scuola, Koraidon / Miraidon diventa la tua cavalcatura, eliminando la necessità di una bicicletta o altra forma di viaggio. 
 

Se vuoi navigare attraverso l'acqua, devi "aggiornare" Koraidon / Miraidon. Puoi farlo aiutando Pepe nel suo compito di trovare le erbe speciali sconfiggendo il pokèmon dominante Klawf

PepeSV.png Artwork962.png

Battuto Pepe, Koraidon / Miraidon si potenzierà abbastanza da poter attraversare sull'acqua.

Come planare?

Devi abbattere 3 pokèmon dominanti. Non importa in quale ordine, segui semplicemente la ricerca per aiutare con la raccolta delle erbe mitiche e abbatti3 pokèmon in ogni posizione. Dopo aver abbattuto il tuo ultimo dominante, sbloccherai l'abilità di planare.

Come arrampicarsi  nelle grandi pareti rocciose e rocce?

Sbloccare la capacità di arrampicarsi non è diverso. Devi sconfiggere 4  pokèmon Dominanti. Non importa importa in quale ordine. Dopo averlo fatto, sbloccherà l'abilità di arrampicata di Koraidon/Miraidon.

 

 

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

Quota
Topic starter Pubblicato : 20/11/22 20:23
Condividi: