Notifiche
Cancella tutti

[Guida] Pokemon Spada e Scudo: Come ottenere i fossili

Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Ci sono quattro tipi di fossili nei due giochi: DracofossileIttiofossileOrnitofossile e Plesiofossile .

L’Ornitofossile, il Plesiofossile si trovano in Pokémon Spada, mentre il Dracofossile e l’Ittiofossile si trovano in Pokémon Scudo.

Come trovare i fossili

Per il primo fossile dovrete andare da Fossilia Di Strattis,  sul Percorso 6.

Per il secondo fossile, proseguite verso nord-ovest, al Centro Pokémondi Latermore dove incontrerete un NPC e parlagli che vi darà il fossile!

Se volete altri fossili, potrete rivolgervi ai Fratelli Vanghe in Spalla nelle Terre Selvagge vicino alla Pensione Pokémon oppure, cercando nella Conca delle Sabbie, sempre nelle Terre Selvagge.

Come risvegliare i fossili

Dopo aver trovato la combinazione di fossili giusta, è necessario recarsi sempre da Fossilia al Percorso 6 che risveglierà i Pokémon corrispondenti. Vediamo nel dettaglio quali sono i mostriciattoli che otterremo e con quale combinazione.

Combinazione fossili per ottenere il pokèmon

Dracozolt (Ornitofossile + Dracofossile)

Arctozolt (Ornitofossile + Plesiofossile)

Dracovish (Ittiofossile + Dracofossile)

Arctovish (Ittiofossile + Plesiofossile)

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

Quota
Topic starter Pubblicato : 21/08/21 10:07
@Magico and Lelouch reacted
Condividi: