Notifiche
Cancella tutti

Qual è la vostra regione preferita?

Eros
 Eros
(@hero)
Allenatore Utente

Di tutte le sette generazioni presenti fino ad ora qual è la vostra regione preferita? Io ne ho due una è Sinnoh e Unima semplicemente perchè sono i giochi ai quali sono più legato.

Quota
Topic starter Pubblicato : 23/01/19 21:46
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Io Johto, e il motivo è lo stesso tuo. Il primo gioco pokémon che comprai fu Pokémon Argento e quindi quella regione mi da un senso di nostalgia fantastico. Poi i pokémon erano meravigliosi, dagli starter, al segreto degli Unown, il mistero di Celebi e dei cani leggendari, la torre bruciata... insomma, è una regione che mi ha appassionato tanto ? 

RispondiQuota
Pubblicato : 24/01/19 1:22
Eros reacted
Sophy95
(@sophy95)
Lucinda Lover Moderator

Per quanto sia una fan di Lucinda, sono molto legata a Hoenn come regione. Ho dei bei ricordi. È di certo la mia preferita ? 

RispondiQuota
Pubblicato : 25/01/19 0:30
Eros reacted
Kamina92
(@kamina92)
Allenatore Utente

Sono molto legato a Kanto, visto che il primo gioco che comprai fu Pokémon Giallo per Game Boy Pocket (il Color era ancora un miraggio).
Devo dire però che la mia preferita rimane Johto, Pokémon Oro & Argento (nel mio caso Oro) rimangono per me dei capolavori finora insuperati.

RispondiQuota
Pubblicato : 19/10/19 20:39
Lelouch and @Magico reacted
WishiWashiWow
(@whishiwashiwow)
Allenatore Utente

@kamina92

Già, Johto era veramente bella. Era un mistero continuo e c'erano tante novità che ti mettevano alla prova: il ritorno del Team Rocket, gli enigmi delle Rovine d'Alfa, la Gara Pigliamosche, il Sudowoodo che bloccava la strada... un sacco di cose belle.

RispondiQuota
Pubblicato : 23/10/19 15:23
Kamina92
(@kamina92)
Allenatore Utente

@whishiwashiwow

Come dimenticare il Gyarados rosso, il mio primo e ultimo pokémon shiny catturato tra tutti i giochi in maniera "legale" (escludendo tutti gli impicci col gameshark di un amico) ? 

Questo post è stato modificato 5 anni fa da Kamina92
RispondiQuota
Pubblicato : 24/10/19 10:31
Condividi: