Notifiche
Cancella tutti

Buon salve

Dave_X2.0
(@d4av3)
Allenatore Utente

Ammetto che non consideravo questi Pokémon finche è arrivata la 23' stagione, la sua mole di lavoro tra grafica è animazione devo dire che è un miglioramento pazzesco, inoltre aspetto con ansia la prossima stagione per via di un personaggio al quale mi piace particolarmente ovvero "divi" (Per maggiori informazioni cerca "multi e divi" su google) comunque ci tengo a dire che: da essere qui solo in cerca di codici amico, sto cominciando ad avere un certo interesse in quanto amante degli animali, anche se mi presento tardi beh meglio tardi che mai, giusto? 

Quota
Topic starter Pubblicato : 23/01/22 18:18
@Magico
(@pwtng)
Dojo Master Admin

Certo, si è sempre in tempo per presentarsi 😉 Mi auguro che il nostro sito possa esserti utile il più possibile! Mi fa molto piacere leggere il tuo commento sulla 23a stagione, visto che io stesso aspettavo da tanto questo miglioramento e ne sono davvero soddisfatto. Se non l'hai ancora visto, ti consiglio anche l'ultimo film "I Segreti della Giungla" (disponibile su Netflix), in cui hanno fatto un lavoro meraviglioso.

Buona permanenza nel sito 😊 

RispondiQuota
Pubblicato : 23/01/22 18:32
Sophy95
(@sophy95)
Lucinda Lover Moderator

Beh, i Pokémon sono belli da vari punti di vista, quindi forse più li si conosce più li si apprezza 😊 Anch'io sono un'amante degli animali e penso che il fatto che siano un po' tutti ispirati a piante e animali sia una di quelle cose che ce li fa piacere tanto ❤️ Benvenuto!

RispondiQuota
Pubblicato : 24/01/22 11:37
Sonartika
(@kyralis_)
PokéAllenatore Utente

Benvenuto !

Io amo profondamente il Natale.. le strade.. i negozi.. tutto sbrilluccica.. E’ abbagliante e magnifico.. tutti sembrano felici.. Il mondo straripa di felicità.. e io mi sento parte di quella felicità.

Cit. [Toradora - Taiga]

Facebook | Twitter | Youtube | Website

RispondiQuota
Pubblicato : 24/01/22 12:12
Condividi: